• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Guida traffico AI nella V4

Autore discussione #541
Bisogna vedere se anche l'aeroporto in questione ha il radar di terra.

Grazie per le risposte, ma su lirf esempio, tutti i traffici vanno regolarmente,pertanto escludo questione settaggi,comunque controllerò il suggerimento di Paolo, Il problema di Othh è che essendo un aip nuovo non è presente sul sim, e questo forse comporta dei problemi,ora ho gli aerei parcheggiati arrivano ma come toccano terra scompaiano, lo scenario messo è othh di taxi2gate per p3dv2 funziona bene non da problemi modificato con jetway gsx2.
Grazie

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Lo hai aggiunto nel file airports.xml?

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
e negli altri aeroporti che succede? ad esempio Fiume dove io ho un traffico pazzesco

su fiume tutto regolare,comunque io avevo da alcuni mesi abbandonato psct per via del costo inacettabile di real traffic, con la nuova promozione ho ricominciato a usarlo,ma mi pare che con il nuovo sistema xml si sia un pò complicato il tutto,ho molti errori sulle livree ora sto usando flayai piu mtl ivao, a un certo punto da errore 81 per troppe livree errrate e mi sembra che toglie tutto il traffico, i park degli aip degli add-on non sono precisi (statici) nonostante su ppg abbia puntato le directory precisi degli scenari.
Probabilmente sbaglio io qualcosa,ma con le versioni fino a marzo non c'erano tutti questi problemi/complicazioni.
Ho capito che psct ora ha una specie di auto apprendimento dei parcheggi,ieri sono stato qualche ora sul nuovo aip lime anche li park non corretti aerei che atterrando vanno sotto la pista ecc, pero mi sono accorto che in automatico a messo lime nella cartella airport_update cosi anche lirf, Nico lo chiama live park,dal suo sito sono disponibili eddm eham che lui ha fatto costruire al programma lasciando il sim acceso tutta la notte, mah.. e vanno messe appunto in airport update.
Ciao

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
In effetti con l'adozione dei file XML si è un po complicato il tutto; mi sono scaricato il programma free XLM Compy Editor e con questo modifico i files degli aeroporti evitando gli auto update perché preferisco gestire io il tutto.
Per quanto riguarda gli errori sui modelli essi dipendono da molti fattori nel file aircraft.cfg di ciascun modello; le MTL contengono dei files airgraft.cfg a cavolo pieni di errori ed io, come ha fatto Dindi, mi sono creato i miei modelli recuperandoli sulla rete e rieditando gli aircraft.cfg in maniera corretta - alcuni modelli, inoltre, li ho presi pay per cui anche con gli XML non ho errori.

Autore discussione #548
Ma Paolo secondo te non è meglio lasciare che il sistema aggiorni automaticamente gli xml degli aeroporti?
Comunque grazie della dritta per il programma. Proverò anche io a controllare gli xml

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Per quanto riguarda le sigle delle linee aeree potrebbe essere utile ma per le sigle degli aerei usa sono standard - io preferisco modificarli da me

Autore discussione #550
Ah ok chiarissimo