• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Guida traffico AI nella V4

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Sto riscontrando dei problemi con PSXseecnTraffic che mi fa bloccare il simlatore.
Dopo una serie di prove ho riscontrato che il problema è nei files nella directory Parked i quali, se modificati con stringhe molto lunghe mandano in palla il simulatore - sopratutto con il 737 PMDG. Non vorrei che vi sia un numero massimo di sigle di linee aeree e di sigle di aerei per ciascun parcheggio - così come c'è un numero massimo di 50 marche per ciascuna atc_id= nel file aircraft.cfg

Proverò a scrivere qualcosa sul forum e sentire Niko che dice.

Dindi

Membro Senior
Autore discussione #402
Ciao tutti, una domanda: io di solito per aggiornare e aumentare le compagnie vado su flightradar24, clicco su data/history e poi seleziono aircraft.
Lì mi compaiono le compagnie e poi cliccando su una mi compare la lista degli aeromobili con sotto tutte le registrazioni di ciascuno.
Adesso invece non mi comprare nessuna lista delle compagnie ma solo la stringa di ricerca.
Anche a voi? Per me è un disastro perchè così non vedo più le possibilità di migliorarle

Dindi

Membro Senior
Autore discussione #405
Se selezione la voce Arline ricompare la lista :
https://www.flightradar24.com/data/airlines/af-afr/fleet
Tra le atre cose interessante la pagina Route dove è possibile vedere tutti i voli da un determinato aereporto:
https://www.flightradar24.com/data/airlines/fr-ryr/routes
@Charlie2 bisognerebbe verificare l’evento che compare nel File Log di Psxseecon, ed segnalare nel forum di Avsim.
Si lo so ma così facendo è più macchinoso, inoltre la selezione delle sigle deve essere fatta una ad una perchè altrimenti ti seleziona tutta la riga, mentre prima andavi da cima a fondo e selezionavi tutto in un colpo

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
E le livree SKY AI su AVSIM vengono considerate pirata - tanto che me le sto rieditando con FAIB

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Il Tappeto Volante sta tornando operativo .... al momento c'è la Home Page e l'indicazione che stanno facendo manutenzione del sito.

Autore discussione #410
Notato anche io!!!!:p:p:p:p

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Uscita la nuova versione che però vede solo Prepar3Dv4.2

katia

Supporter Platinum
Arabo , ma no che dico Cinese antico :(

katia

Supporter Platinum
Potrò mai volare ??? Che tristezza mi tocca prendere Eutimil

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Ultima modifica:
ok l'avevo già scaricata... grazie

Scusate, ma dopo tutte le info lette su questo thread, un dubbio ce l'ho ancora .......... meglio PSXSeecon o UTLive? Ho capito che il primo costa un botto ma ti da il traffico reale come da FR24. Il secondo invece ti da sempre il traffico reale ma con gli orari previsti dalle compagnie (vale a dire: se un volo nella realtà ritarda, UTlive non se ne accorge e lo farà partire comunque on time). E' tutta qui la differenza tra i due? E a terra? Entrambi ti piazzano compagnie ad minchiam negli aeroporti? Rischio di vedere la TACA airline a Bari?:mad::mad:
Vi abbraccio e grazie per il supporto

francy25

Supporter Platinum
Entrambi ti piazzano compagnie ad minchiam negli aeroporti? Rischio di vedere la TACA airline a Bari?:mad::mad:
Vi abbraccio e grazie per il supporto
Non con UTLive, piazza solo gli aerei che partono da li a poco (rispetto agli orari del sim).

Autore discussione #419
Uscito l'A310 TFS aggiornato per P3d v4 sul sito della AIG

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Dindi Grazie mi dai il link non riesco a trovarlo