• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Gsx Level 2

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Preso!!!

Limandropo

Supporter Platinum
che carino… e che caretto che è 2018-9-7_18-50-14-83.jpg 2018-9-7_18-53-40-824.jpg

L-1011

Silver Supporter
30 dollari per una espansione..mah...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nimic

Supporter Platinum
Adesso bisogna capire come si mettono le famose jetways SODE e rimuovere quelle originali degli scenari che non le hanno normalmente rimovibili....

Davide72

Supporter Platinum
.....io vedo tutte sagome argentate ferme nel pullman....non scendono nemmeno...devo aggiornare qualcosa secondo voi?

.....io vedo tutte sagome argentate ferme nel pullman....non scendono nemmeno...devo aggiornare qualcosa secondo voi?
Mah , secondo me non scendono perché hanno gravissimi problemi alle articolazioni e non possono muoversi ...

Scusate , naturalmente era solo una battuta !!!
Giuseppe

Limandropo

Supporter Platinum
il comandante si è proprio divertito la sera precedente!!! da come cammina!! A parte gli scherzi, 25 euro (con lo sconto facebook) sono tantini per questo aggiornamento. Ci ho messo un po' a pagarlo e alla fine l'ho fatto perchè uso tantissimo gsx che ritengo un ottimo prodotto...diciamo che l'ho ripagato a distanza di anni un po' come se fosse un grazie ulteriore. I passeggeri sono simpatici, però so già che li guarderò due o tre volte. Potevano aggiungere personale di rampa oppure operazioni di terra per il traffico ai (vedere gli aerei fare retromarcia e andarsene ... non si può più vedere), potevano anche aumentare le voci e le facce oltre che portarti il piano di carico in cabina prima di chiudere le porte. speriamo che la sostituzione delle rampe non richieda una laurea in edilizia aeroportuale anche se temo che vada fatto rampa per rampa... e non ci passa più come lavoro.

Nimic

Supporter Platinum
Il prezzo mi ha fatto alquanto storcere il naso, perché per essere un update costa quasi quanto il prodotto base e non può essere nemmeno acquistato separatamente. Però alla fine l'ho preso, perché GSX mi da un ottimo senso di immersione quando sono a terra. L'ho provato a Capodichino, con i riflessi di TomatoShade, l'illuminazione ambientale del mio preset, i mezzi aeroportuali che si muovevano attorno, gli aerei che decollavano e rullavano e mentre guardavo quei buffi omini che si muovevano in massa verso l'aereo sembrava davvero di esserci.

Non biasimo chi la riterrebbe una spesa inutile. Sicuramente ci sono altre priorità quando si fa simulazione. L'importante è considerarlo per quello che è, ovvero la ciliegina sulla torta di un ottimo prodotto. Adesso sarà interessante vedere come funziona in concreto la storia delle jetways SODE. Voglio provare a LDDU di Orbx e vedere se riesco a metterle lì.

Limandropo

Supporter Platinum
no, io ho installato quella nuova direttamente sopra… inizialmente stavo facendo un aggiornamento di fsdt live update e questo mi ha detto di scaricare il pacchetto completo dal sito per fare l'aggiornamento.

L-1011

Silver Supporter
comunque se qualcuno è interessato a prenderlo si può fare un gruppo d'acquisto:

modified

se siamo almeno in nove lo paghiamo meno di 10 euro a testa!

ADDENDUM DA Poeta : NON E' POSSIBILE, E' SOLO PER LICENZA SINGOLA PER CHI HA HOME COCKPIT.

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo mi ha fatto alquanto storcere il naso, perché per essere un update costa quasi quanto il prodotto base e non può essere nemmeno acquistato separatamente. Però alla fine l'ho preso, perché GSX mi da un ottimo senso di immersione quando sono a terra. L'ho provato a Capodichino, con i riflessi di TomatoShade, l'illuminazione ambientale del mio preset, i mezzi aeroportuali che si muovevano attorno, gli aerei che decollavano e rullavano e mentre guardavo quei buffi omini che si muovevano in massa verso l'aereo sembrava davvero di esserci.

Non biasimo chi la riterrebbe una spesa inutile. Sicuramente ci sono altre priorità quando si fa simulazione. L'importante è considerarlo per quello che è, ovvero la ciliegina sulla torta di un ottimo prodotto. Adesso sarà interessante vedere come funziona in concreto la storia delle jetways SODE. Voglio provare a LDDU di Orbx e vedere se riesco a metterle lì.
Ciao Nimic ,
sento spesso parlare di simulazione e di cose che non sono necessarie , bhè vorrei dire il mio punto di vista a proposito :
capisco che per un vero pilota che usa la simulazione per tenersi aggiornato ed allenato molte cose sono inutili e contano solo le procedure , le carte e quant'altro , bene , ma la maggior parte di noi vivono il simulatore per hobby , magari dopo cena mentre si gusta una bella birretta e in ciabatte , con questo non intendo dire che noi facciamo le cose a metà anzi cerchiamo di fare tutto nel modo piu corretto possibile , alcuni del forum poi sono talmente bravi che potrebbero davvero pilotare un aereo vero , tuttavia io penso che tutto quello che riesce a fare apparire questo mondo virtuale come quasi reale serve a suggestionarci e ci da l'impressione di volare veramente , io per esempio mentre volo se vedo che fuori c'è uno scenario orribile , anche se il pannello del mio aereo è bellissimo e super accessoriato , mi viene voglia di spegnere il PC e dedicarmi ad altro .
A proposito di GSX che già ho e che sicuramente compererò anche questo aggiornamento , credo che quegli omini siano ridicoli e guastano la bellezza di GSX , oggi la tecnologia permetterebbe di fare in modo che quelle persone camminino correttamente tuttavia sappiamo che FSX/P3D hanno i loro limito e non tutto è possibile quindi pazienza ma io sono del parere che una cosa o la fai bene o se non è possibile non la fai affatto .
Ci tengo a precisare che questa non vuole essere una polemica tant'è vero che ho detto che sicuramente compererò questo aggiornamento ma sono sicuro che lo userò una volta per curiosità e poi piu .
Ciao a tutti
Giuseppe

Nimic

Supporter Platinum
Sì sì, ma infatti condivido in toto il tuo modo di pensare, beppe. Anche per me la simulazione è un hobby e deve prima di tutto divertirmi. Come dicevo GSX aiuta a rendere la simulazione ancora più reale, e quindi ben venga. Altrimenti avrei ignorato questo update, che dopo tutto non è certo obbligatorio :)

a 9,50 ci sto pure io!