• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

GSX Level 2

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #1
Come tanti sapranno in questi giorni si sta svolgendo l'FSExpo a Las Vegas, manifestazione che riunisce da tutto il mondo la simulazione di volo.
I grandi produttori svelano il nuovi prodotti, e molto interessante è la nuova versione di GSX chiamata GSX Level 2.

Qui il link:

https://fselite.net/news/fsdreamtea...tways-everywhere-animated-ground-pedestrians/

riporto un paio di nuove features di GSX Level 2 molto appetitose:

- aggiungere autonomamente a tutti gli aeroporti (free, pay, default, etc) le Jetways in SODE (80 tipi di differenti jetways selezionabili e anche 4 collegamenti contemporanei)
- passeggeri visibile durante l'imbarco/sbarco. Non più invisibili, vedermo i passeggeri scendere dal bus e salire le scale.

Come tanti sapranno in questi giorni si sta svolgendo l'FSExpo a Las Vegas, manifestazione che riunisce da tutto il mondo la simulazione di volo.
I grandi produttori svelano il nuovi prodotti, e molto interessante è la nuova versione di GSX chiamata GSX Level 2.

Qui il link:

https://fselite.net/news/fsdreamtea...tways-everywhere-animated-ground-pedestrians/

riporto un paio di nuove features di GSX Level 2 molto appetitose:

- aggiungere autonomamente a tutti gli aeroporti (free, pay, default, etc) le Jetways in SODE (80 tipi di differenti jetways selezionabili e anche 4 collegamenti contemporanei)
- passeggeri visibile durante l'imbarco/sbarco. Non più invisibili, vedermo i passeggeri scendere dal bus e salire le scale.
Porca miseria!!!!
Ma non ho capito,si potrà cambiare il modello di jetways a quegli aeroporti che già ce l’hanno mobili o potranno aggiungere jetways mobili a quelli che le hanno fisse?

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #3
da come hanno scritto vale per tutti gli aeroporto, quindi puoi cambiarle anche a quelli che già le hanno.
però di norma chi fa gli aeroporto già con le jetways in SODE li fa "ad hoc" e ben fatti, quindi cambiarle li non avrebbe molto senso.

Ho appena sentito la news che arriva da Las Vegas dove si sta tenendo il Flight Sim Expo. Niente male dai :)

Adesso siamo tutti in attesa per l´intervento di PMDG che rivelerá il loro nuovo progetto! :eek:

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #5
c'è un bel Live su FS Elite

Limandropo

Supporter Platinum
fantastico!!! Speriamo che aggiungano anche più voci… sono stufo di sentire sempre il solito rampista

stefano8546

Supporter Platinum
Ma il de-iceing nelle giuste aree??

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #11
eheheh...che figata da sboroni :D

come avevo letto i passeggeri camminano anche in maniera differente in base a sesso, età, tipo di passeggero, etc

Sarà un aggiornamento o si dovrà comprare nuovamente?

a quando il servizio a bordo a pagamento ? così si potrebbe rientrare dalla spesa dei vari addon :D
Io già ho pronti i gratta e vinci...Ryanair style

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #15

six75

Silver Supporter
Non è che sono immagini vere:eek:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

o_O

che sballo!

uragano