• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

GSX level 2: Roma Fiumicino

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #1
L'attuale versione di Roma Fiumicino di MKStudio - commercializzata da Aerosoft - è una vera "ciofega" per quanto riguarda le jetway - non tutte sono animate (e un tutt'uno nel file dell'edificio) e quelle poche animate tramite SODE non sono il massimo in termini di grafica (fanno proprio schifo - come da immagini che seguono)

Mi sto dilettando a sostituirle con jetway SODE di GSX Level 2 ed il risultato non è assolutamente niente male

Il lavoro è in fase finale - quando lo avrò terminato sarò lieto di metterlo a disposizione degli amici del forum.

Homer

Supporter Platinum
@Charlie 2
Stupendo! Gran lavoro.
Complimenti.

Homer

six75

Silver Supporter
L'attuale versione di Roma Fiumicino di MKStudio - commercializzata da Aerosoft - è una vera "ciofega" per quanto riguarda le jetway - non tutte sono animate (e un tutt'uno nel file dell'edificio) e quelle poche animate tramite SODE non sono il massimo in termini di grafica (fanno proprio schifo - come da immagini che seguono)

Mi sto dilettando a sostituirle con jetway SODE di GSX Level 2 ed il risultato non è assolutamente niente male

Il lavoro è in fase finale - quando lo avrò terminato sarò lieto di metterlo a disposizione degli amici del forum.
direi mooooolto meglio ma anche di tanto!

L-1011

Silver Supporter
grazie...ma funzionerà anche con GSX normale?
comunque MK per il 2019 rilascerà la nuova versione di LIRF con il nuovo Terminal anche e probabilmente tutto le jetways in sode.

Nimic

Supporter Platinum
Beato te che ci sei riuscito. Io è da quando ho acquistato GSX Level 2 che non sono riuscito a rimpiazzare una jetway. Si vede che sono limitato io proprio.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
grazie...ma funzionerà anche con GSX normale?
comunque MK per il 2019 rilascerà la nuova versione di LIRF con il nuovo Terminal anche e probabilmente tutto le jetways in sode.
Magari fosse !!

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #8
Spero che non utilizzino le stesse jetway SODE che stanno utilizzando adesso che sono proprio penose.
Nimic guarda che se ci sono riuscito io è tutto dire.
Queste funzionano solo con GSX L2 perché tutti gli elementi per farli funzionare sono in un file .ini che sta nella directory Roaming\virtuali\GSX

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #9
I lavori continuano

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #10
Configurazione GSX Level 2 con jetway SODE per Roma Fiumicino terminata. Il file di configurazione e le istruzioni per l'installazione sono disponibili nell'area download

six75

Silver Supporter
Configurazione GSX Level 2 con jetway SODE per Roma Fiumicino terminata. Il file di configurazione e le istruzioni per l'installazione sono disponibili nell'area download

vorrei acquistarlo anche io
come ti trovi? io piu che per le jetway sostituibili lo vorrei per i passeggeri che vanno e vengono e i veicoli nuovi
ne vale la pena? ha tanti bug oppure e godibile?impatto sulleprestazioni?
grazie

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #12
Funziona alla grande con nessun impatto percettibile sul simulatore.

six75

Silver Supporter

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #14
Direttamente dal sito FSDT del produttore

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #15
Nella sezione SOCI ho messo il nuovo file con i Safegates e il riposizionamento di alcuni parcheggi e automezzi. Fatemi sapere come va

Nimic

Supporter Platinum
Bravissimo Charlie, funziona benissimo! Ora non dovrò più indovinare quali jetways a LIRF sono funzionanti e quali no :D A voler essere pignoli, la ciliegina sulla torta sarebbe stato scegliere un tipo di jetway uguale a quelle presenti a Fiumicino nella realtà, visto che non sono vetrate.

Ultima modifica:

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #17
A me piacevano così e le ho messe così. Se per questo credo che anche i Docking non sono uguali a quelle he ho messo ma queste funzionano quelle originali dello scenario no.
E comunque le puoi cambiare da solo senza riposizionarle - è un attimo

@Nimic se non le fai vetrate non vedi gli zombi che salgono sull´aereo! :D

A parte le battute, al solito grande @Charlie 2 :cool:

Nimic

Supporter Platinum
Sì, infatti, hai fatto comunque un ottimo lavoro! Adesso mi è venuta ancora più voglia di volare da Fiumicino :):)