• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

GSX level 2 multi-jetway

six75

Silver Supporter
Nei gate a 2 jetway ho visto che funzionano bene le doppie jetway ma negli aerorporti provvisti di (3 jetway al gate) tipo qui a malpensa prof. al minuto 0:45
sapete se e possibile muoverle tutte e 3 sugli aerei tipo 747-777-787?
perchè ho fatto una prova al volo e me ne dava addirittura 1 solo da poter muovere in quel gate
grazie
edit:
guardando nel menu GSX vedo che in quel gate ce ne solamente 1 attiva di jetways, e possibile aggiungerne altre?
Cattura.PNG

Ultima modifica:

Charlie 2

Elite Supporter
Devi togliere le jetway sode dello scenario e sostituirle con quelle di GSX allora è possibile muoverle contemporaneamente.

Sul forum FSDT, nella sezione GSX, c'è un file editato da un user con le jetway GSX

six75

Silver Supporter
Devi togliere le jetway sode dello scenario e sostituirle con quelle di GSX allora è possibile muoverle contemporaneamente.

Sul forum FSDT, nella sezione GSX, c'è un file editato da un user con le jetway GSX
Ah ok grazie
Quindi devo selezionare off il file.bat e sostituire il file scaricato in GSX

Ultima modifica:

six75

Silver Supporter

Charlie 2

Elite Supporter
Ah ok grazie
Quindi devo selezionare off il file.bat e sostituire il file scaricato in GSX
Devi scaricare il pacchetto dal sito FSDT e seguire il readme

Quoto. Anche io ho scaricato il pacchetto, l´utente ha fatto un eccellente lavoro. Ci sono pure dei video tutorial per capire meglio come configurare il tutto :D

six75

Silver Supporter
perdonami ma non vorrei fare confusione: tu parli in generale giusto? non di LIMC?
anche nel nuovo LFPO di jetstream ci sono gate con doppia jetway che pero' ne hanno una solo che si muove...

Charlie 2

Elite Supporter
Parlo di un tool per LIMC fatto da un utente che si trova sul Forum di FSDT

six75

Silver Supporter
ok grazie ho fatto una prova al volo ma ha cambiato le jetway con logo con quelle verdi trasparenti che non c'entrano con l'aeroporto reale...
volevo vedere se per caso avesse messo 3 jetway in qualche gate 400 ma non ce ne
terro' le originali
grazie