• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

GSX: "cargo loading in progress"

Autore discussione #1
Salve, dopo i consigli (preziosi) ricevuti su questo forum, ho acquistato GSX. Funziona tutto (quasi) benissimo, tranne una cosa. Devo fare il pushback (sempre con GSX) ma non mi è possibile perchè nel menù leggo "cargo loading in progress", anche se la procedura è finita da un pezzo ed ho già ricevuto l'avviso per la chiusura dei cargo doors.

Qualchuno può aiutarmi a capire?

Grazie.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
I tempi di carico sono quelli di default o hai modificato qualcosa fra le opzioni GSX?

Autore discussione #3
I tempi di carico sono quelli di default o hai modificato qualcosa fra le opzioni GSX?
Non ho modificato nulla, i valori sono quelli di default. Ma la cosa strana è che ricevo da GSX l'input di chiudere le cargo door quando l'imbarco dei bagagli è finito, ma intanto leggo sempre "cargo loading in progress" e se provo a fare il push GSX mi dice che devo aspettare che finisca l'operazione in corso (ma è già bella che finita).

Non ho modificato nulla, i valori sono quelli di default. Ma la cosa strana è che ricevo da GSX l'input di chiudere le cargo door quando l'imbarco dei bagagli è finito, ma intanto leggo sempre "cargo loading in progress" e se provo a fare il push GSX mi dice che devo aspettare che finisca l'operazione in corso (ma è già bella che finita).
Il programma é aggiornato? Prova a far girare l´updater sia mai che sia quello il problema. Facci sapere.