• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

GrupaerV Website

Cari amici e non,

qualcuno si starà domandando che fine abbiamo fatto noi e il nostro sito, almeno spero.
Beh che dire, qualcuno ce lo a messo in quel posto e ci ha fatto anche male.
Al momento abbiamo ricostruito il sito prendendo un po qui e la tra qualche vecchio backup in locale perche quelli sul server erano inutilizzabili.

Se tutto va bene per la fine dell'anno dovremmo essere nuovamnete operativi almeno sul web:)

Un saluto a tutti

Max "LUPO1"

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
O porca Max, mi dispiace :(
Se avete bisogno fammi sape'.

Un disastro Max, speriamo di rimetterci subbito

Ceta gente se la prendessi non vi dico cosa gli farei....solita cosa per gli acker di AVSIM e quelli del Ns amatissimo VV!!
Dai forza ragazzi..non datevi per vinti!!

Marck07

Membro attivo
Max, ti devo contattare al più presto, ho delle possibili migliorie da apportare alla base, ci sono stato ieri ed ho visto che sono cambiate delle cose

lupo2

Membro Senior
ehi Boss, in bocca al LUPO per il ripristino... sti gran figli de nam ignota hanno proprio rotto le scatole! :mad:

B
Siamo finalmente in linea!!! Ci e' voluto un po' piu del previsto ma ci siamo riusciti. Ancora qualche problemino tecnico di db, ma sostanzialemnte siamo operativi. A presto mettero qualche cosa di nuovo in prima pagina (qualche progetto). A pro po mi servirebbe qualcuno che vada forte in Gmax??? Mi servirebbe una mano a completare alcune cose.

Un saluto