• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

FTX Central non rileva nessun simulatore.

Autore discussione #1
Ciao a tutti, ieri ho deciso di acquistare P3D v4 (senza accorgermi che acquistando direttamente quello non potevo usare la versione precedente, quindi per alcuni addon devo aspettare) e ho iniziato ad installare alcuni degli addon che avevo su FSX SE e che già sono compatibili.
Arrivato ad ORBX ho notato che sul mio FTX Central non compariva il tasto per l'aggiornamento alla nuova versione quindi non veniva rilevato P3D v4, ho deciso quindi di scaricare di nuovo direttamente dal sito di ORBX FTX Central.
Il problema però è che una volta aperto rimane fisso sulla schermata "select a simulator" senza alcuna opzione di selezioni (neanche di FSX:SE che ho ancora installato e funzionante). Sapete come posso fare per risolvere? Ho cercato per quasi 2 ore su Google ma pare che io sia l'unico con questo problema :/

Allego una foto della schermata

Allegati

francy25

Supporter Platinum
Ancora non è uscita la versione di GTX Central compatibile con P3D v4. Non dovrebbe mancare molto all'uscita però...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Autore discussione #3
Ancora non è uscita la versione di GTX Central compatibile con P3D v4. Non dovrebbe mancare molto all'uscita però...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sul Forum di ORBX parla di un update che si poteva installare direttamente da FTX Central ma a me non lo dava (ad altri sì però) quindi ho provato reinstallando. A questo punto aspetterò

Autore discussione #5
Chiedo scusa, avevo letto velocemente e pensavo fosse già uscito.

Ciao a tutti,
da oggi FTX CENTRAL quando entro in "Setting" per mettere a posto l'elevazione, in configurazione, degli aereporti mi da questo errore: " No installed simulator was found on your system" e non mi permette di entrare; come se trovasse un simulatore non installato.
Prima appena lanciavo FTX mi compariva l'elenco dei simulatori, entravo su quello che ho installato (P3D V4); ore invece non compare più.
Qualche suggerimento? Ho disinstallato FTX central e reinstallato, ma non ho risolto niente.
Grazie
Ulrico

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
chiedi direttamente in sezione Italiano del sito Orbx