• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto FSDT Vancouver CYVR doppie taxiway

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Autore discussione #1
Ciao ragazzi,
ho un problema su Vancouver FSDT dove sia nelle taxiway che nelle piste vedo le segnaletiche dello scenario di default. Non so se sia un problema dello scenario oppure di orbx (Global + Pacific North west + Vector). Avete idea di che controllo potrei fare? Lo scenario per il resto funziona bene e non ho problemi di frame.
Allego le immagini dove si notano chiaramente troppe taxiway e la doppia numerazione pista

Provato a scrivere sul forum di FSDT? Io ho i tuoi stessi scenari (Vancouver+Pacific Northwest) e non mi da problemi..magari c'è conflitto in qualche layer

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Autore discussione #3
Provato a scrivere sul forum di FSDT? Io ho i tuoi stessi scenari (Vancouver+Pacific Northwest) e non mi da problemi..magari c'è conflitto in qualche layer
Mi sono appena iscritto al forum, sto aspettando la mail di attivazione. I layer li controllo quando installo ogni scenario. Proverò a vedere, magari il problema è proprio li anche se non ho toccato nulla da un po, ma non si sa mai

Mi sono appena iscritto al forum, sto aspettando la mail di attivazione. I layer li controllo quando installo ogni scenario. Proverò a vedere, magari il problema è proprio li anche se non ho toccato nulla da un po, ma non si sa mai
L'aeroporto rimane sopra (come priorità) alla roba di Orbx?

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Autore discussione #5
Allora ho trovato il problema che era appunto di layer. Essendo uno scenario con il nuovo sistema di installazione (xml) mi era andato a finire proprio in mezzo alle entries di orbx. Usando solitamente sceneryconfigeditor non l’avevo visto perché il programma non visualizza il nuovo sistema di installazione.
L’ho spostato ed il problema si è risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ho trovato il problema che era appunto di layer. Essendo uno scenario con il nuovo sistema di installazione (xml) mi era andato a finire proprio in mezzo alle entries di orbx. Usando solitamente sceneryconfigeditor non l’avevo visto perché il programma non visualizza il nuovo sistema di installazione.
L’ho spostato ed il problema si è risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo :)

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Devi anche disattivare i files bgl di CYVR dalla directory della regione ORBX dove si trova Vancouver

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Grazie della segnalazione

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Autore discussione #11
Mi accodo alla domanda di Uragano. Al momento non noto problemi sullo scenario? Che cosa sistemano se vengono tolti?

pablo636

Staff Forum
ADVISOR
Se hai problemi di doppia torre di controllo o doppi oggetti in giro per l'aeroporto per esempio. Io ho dovuto disabilitarli per alcune zone solo in realtà (tipo KSAN, LAX e SEA) in quanto in altre non ho notato anomalie.

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
E' bene disabilitarle. Se andate sul forum di ORBX alla sezione compatubility vedrete che per ciascun aeroporto suggeriscono sempre di eliminare i files degli aeroporti presenti nelle varie regioni ORBX.
Gli ultimi scenari - anche quelli di Aerosoft - hanno l'opzione di compatibilità con la regione ORBX in cui l'aeroporto insiste. Se si spunta l'opzione il programma di installazione non fa altro che disabilitare i relativi files nella directory della regione ORBX.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Grazie dell'info

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk