• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

FS2Crew per FSLabs A32X in sviluppo

Nimic

Supporter Platinum
Quando esce, è la volta buona che prendo l'FSLabs

Ottima news! :cool:

Avventu

Silver Supporter
Entro il fine settimana è in uscita (il 13 spera lo sviluppatore) e non sarà compatibile con FSX ma solo con P3D v4 nonostante le prime indicazioni dicessero il contrario.
Inoltre il problema del popup in 2d per funzionare sembra risolto ;) Attendiamo fiduciosi

Limandropo

Supporter Platinum
preso subito, appena uscito! Devo dire che è fatto veramente bene, per la prima volta il voice control è andato liscio sino a fine volo! Anche il tutorial è fatto molto bene (giusto un paio di accorgimenti che approfondirò sul loro forum). Non capisco però perché il produttore parla di questo fs2crew come il più completo… tra quelli che ho, ossia pmdg ng; dash8; airbus aerosoft, trovo che quello del pmdg sia comunque più completo. Qui non ci sono le abnormal procedures però per la prima volta si può simulare il ruolo di secondo pilota. Veramente un ottimo lavoro!!

Io adoro fs2crew, infatti appena avevano annunciato questo prodotto, ho acquistato l'airbus fslabs… che ovviamente sto ancora studiando