• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

FS2004 e SAITEK Pro Panels

Autore discussione #1
Buonasera Ragazzi, ho reinstallato il FS2004 dopo aver fatto un upgrade al mio computer e reinstallato il sistema operativo. Ora sono sun Window 7.
Ho un Agroon shell. al suo interno ho tutti gli hardware della SAitek. Panels, Radio, Switches, Autopilot, Cessna Yoke.
Tuttavia non reisco a far funzionare nulla. Qualcuno mi sa aiutare? GRazie

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Driver aggiornati e Fsuipc installato?

Autore discussione #3
In riferimento ai driver, sul sito della Saitek non ci sono quelli per fs2004 ma solo fsx....ho installato quello ma sembra quasi non reagiscano. invece quello che funziona e'il test degli strumenti. questi si attivano e li vedo per poterli calibrare ecc. ma quando comincio conil fs e'come se avessi una consolle inesistente. Questo credo perche mi manca FSuipc ?!?! MA non lo trovo per 2004. hai un link ?

Autore discussione #7
ok ho fatto...cmq ho preso< registrata ma non h orisolto. il problema e che ho RADIO, SWITC, AUTOPILOT e 6 prof flight panel instrment disaitek che non rispondono. come se non fossero collegati. i driver di saitek sono solo per fsx non so se quello eè il problema. ma ora ho un add che per mio livello forse non serve...almeno ora. mi interesserebbe riuscire a far funzionare almeno i vomponenti nel deshboard.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
ma quando accendi il computer i display dei pannelli si illuminano?
Il Yoke lo vede fra i device?

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Autore discussione #12
Funzionano ora tutti gli switch....grande...grazie.
Pero cvome fare funzionare i PANELS degli strumenti? davano compatiili con fs2004....ma non trovo niente..

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Autore discussione #14
ho provato fsx.......che intanto avevo scaricato via steam....bene...devo dire che fs9 lo cancello definitivamente nonostante tutti gli add on che ho.....a questo punto si rimcomincia...come sincronizzare i saitek con il simulatore? cè qualche segreto anche qui di qualch programma da scaricare? grazie mille

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
funziona anche per FSX

Autore discussione #17
l'ho disintstallato ma ho visto che in automatico su fsx me lo prende. cosa devo fare secondo te. rimuovere i sofware e installare quello che mi hai proposto? offre maggiori opzioni?
domada perche i setting del trottel e yoke non me li tiene in memoria? ogni volta che riporgrammo i set poi non ci sono ogni olta che scelgo un aereo diverso. premsessa. ho scairicato fsx da Steam.
grazie e scusate le banalità.