• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Fs2 crew NGX

Autore discussione #1
Qualcuno sa dirmi cortesemente se fs2 Crew NGX va a modificare il file FSX Cfg ed i parametri del 737 PMDG ? Non vorrei rischiare alcun tipo di interferenza o ripercussione negativa sui parametri di volo e funzionamento dell-aereo. Grazie a tutti per l'aiuto.
P.s.: Eventualmente se Fs2 crew modifica FSX Cfg magari prima di istallare faccio un back up.

Limandropo

Supporter Platinum
Non so dirti se va a modificare il file .cfg oppure no, sicuramente non va ad incidere sulle varie opzioni e parametri. Ti chiederà solamente di cambiare qualcosa nel fmc/setup ma sei liberissimo di non farlo.

Nimic

Supporter Platinum
FS2Crew non è uscito ieri. E' un add-on con una solida tradizione sin dai tempi di FS2004 e non ha mai creato conflitti, figurarsi avere ripercussioni negative sui parametri di volo. E' studiato per il singolo add-on, con una personalizzazione che è difficile trovare con altri prodotti. Io già lo avevo per l'Airbus Wilco e oggi l'ho comprato anche per l'Airbus Aerosoft, conoscendone le qualità positive. Quindi per me puoi andare sicuro.