1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FreshMeshX

Discussione in 'Scenari' iniziata da L-1011, 1 Dicembre 2016.

1. Ciao a tutti
    Volevo sapere se qualcuno le usa e se sono noti eventuali problemi/incompatibilità con gli scenari più noti payware per l'Europa.
    Vorrei scaricarmi il pacchetto Europa e installarlo.

2. Ciao io le uso e mi trovo benissimo, devi solo tramite il tool di vector sistemare qualche aeroporto se vedi problemi di dislivello..cmq sono ottime e leggere e cosa non meno importante free,se cerchi sul forum trovi qualche altro post in merito..;)

A L-1011 piace questo elemento.
  3. ho cercato ma non ho trovato nulla alla prima botta di diretto sul forum..comunque grazie Iron, allora le mette a scaricare!!!

4. Di nulla,scarica tranquillo..:)

5. Anch'io le uso da sempre e sono magnifiche; per la posizione, avendo prodotti ORBX, le ho posizionate come layer tramite Central v3 sopra Add-on scenery, quindi al di sotto di EU Lc.

6. Il sito indica di sistemarle praticamente appena dopo tutta la roba di default che comunque è sopra LC di Orbx

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

7. Perfetto io ho fatto così..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Sopra Lc Orbx mi sembra che sia errato posizionarle, si tratta di Mesh quindi dovrebbe rappresentare la base di tutta la costruzione dello scenario....!

9. Invece lo sai che mi sa che le LC vanno alla base...facciamo un controllo googlando che mi sorge il dubbio

10. C'è un post in evidenza guarda li.. se ne parla in maniera dettagliata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Il post sul layer...butto un'occhio!

12. stavo vedendo proprio questo link...è cristallino che le Mesh vanno dove mi ricordavo a spanne che andavano (ovvero sopra Edwards_AFB); però una cosa non mi chiara. FTX ha uno schema che è questo:
    upload_2016-12-1_22-4-20.png
    da questo sembra che le Mesh (qui FTX) stanno pure sotto alle a Vector che nello schemino del link invece è sotto (dove lo posizione Orbx in automatico).
    Davvero strano...o qualcuno mente ho io sbaglio ad interpretare come loro intendono il sopra e il sotto...

13. Le uso anche io e mi ci trovo benissimo. Confermo anche il fatto che vanno messe subito sopra la voce 1107 Base, almeno è così per P3D.

14. scusate ma vanno scaricati tutti gli scenari per un totale di 46GB oppure posso andare a scegliere solo le cartelle dell'Europa ad esempiio?

Condividi questa Pagina