• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Frame Bassi con RTX 2080 che lavora al 30%

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
dipende da quale hai, non è scontato

Autore discussione #25
Ho provato un bel po di test e leggendo in giro per ora l ho impostato a 84 e disabilitato l hyperthreading sembra la miglior soluzione adesso con gli add in klax al decollo guardando dal finestrino sto sui 25 fps e sembra molto piu fludio calcolando che ho i traffici a terra in aria e gate al max

Autore discussione #26
dipende da quale hai, non è scontato
scusa ho visto il tuo pc in descrizione potresti dirmi il tuo affinitymask e che dissipatore usi visto che io ho dovuto abbassare a 4,8Ghz l oc e soprattutto se hai turboboost e hayperthreading abilitati, so che non c entra niente pero cambiando qualche altra impostazione potrei arrivare ai famosi 30fps minimi in qualsiasi scenario

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
domandona!! non ricorda Af perchè ho 12 core, per raffreddamento ho un H115i

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Hai testato le temperature con prime95?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si praticamente hai il mio stesso processore mmm io con il masterliquid 240 non riesco a raggiungere i 5Ghz
I processori cmq non sono tutti uguali. Lo stesso identico modello può raggiungere o meno una determinata frequenza in overclock e.con vcore anche molto diversi. Mica per altro, quando si prende una nuova CPU, si parla di "lotteria" :)

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Io quando rientro a casa

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Autore discussione #33
Ragazzi ufficiale sono riuscito ad avere 27 fps minimi a malpensa con aereoporto non defaul...settaggi tutti al max tranne i traffici...con add del tipi pmdg 747 v3 orbx global vector e europa e active sky , grazie alla guida di luce l'unica cosa è che il mio affinity mask l ho settato a 1365 avendo un esacore con hyperthreading attivo
Grazie luceeeee

LUCE19

Staff Forum
ADVISOR
Diamond Supporter
Ciao perché 1365 e non 1364 come suggerisce l'affinità mask calculator ? Ho notato che anche in valori più bassi tipo 84/85 c'è sempre lo scarto di un punto. È ininfluente o c'è un perché?
Grazie
Affinity mask 1364, come 84 escluderebbero il carico sul core 0 dove girano quasi tutti i processi di FIBER innescando BLUR ed instabilità
a vari livelli.

LUCE19

Staff Forum
ADVISOR
Diamond Supporter
Ragazzi ufficiale sono riuscito ad avere 27 fps minimi a malpensa con aereoporto non defaul...settaggi tutti al max tranne i traffici...con add del tipi pmdg 747 v3 orbx global vector e europa e active sky , grazie alla guida di luce l'unica cosa è che il mio affinity mask l ho settato a 1365 avendo un esacore con hyperthreading attivo
Grazie luceeeee
27 non è un risultato eccellente ma è gia qualcosa.
Sicuramente hai qualche pasticcio da qualche parte. il TGT è mantenere 30 fps bloccati
e con il tuo HARDWARE non averli è segno di pasticci :p