• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • Ciao a tutti, a causa di un uso smodato della sezione del Diario di Bordo sono costretto al momento a chiudere la sezione perche' avete finito tutto lo spazio sul server !!! Verra' riaperta solo per soci sostenitori nei prossimi giorni.

Formattazione disco C e D -(Win7 pro e FSX)

Ciao a tutti, purtroppo debbo formattare il mio HDD principale perchè il sistema è diventato instabile. Farò eseguire questa operazione da un tecnico in un laboratorio. Mi chiedo soltanto: dovrò reinstallare anche tutto FSX (130 gb su ssd da 250gb) ? Eventualmente debbo cancellare tutto il contenuto prima?. Grazie, sob!..:(

..colgo l'occasione e ci metto un bel ssd da 500gb per il SO annessi e connessi . tiè! :cool:

flex

Diamond Supporter
Purtroppo credo di si. Se è lo stesso disco formattato.

non capisco. Puoi dettagliare meglio?

Buona soluzione!!!

Intendevo dire se l'attuale ssd su cui è installato FSX dovrò formattarlo...mi ci vorrà un mese di lavoro per recuperare tutto o quasi tutto..

Ma è vero che non si può reinstallare il SO con il processore overcloccato? Io ce l'ho a 4.2 ghz da tre anni e manco mi ricordo come ho fatto!

Sempre reinstallato win7 in overclock.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certamente, dov'è il problema? Vai tranquillo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk