• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

FMC non aggiorna AIRAC

Autore discussione #1
Buonasera a tutti. Ho notato che installando le AIRAC sia manualmente che con il programmino di Navigraph, non mi aggiorna l' FMC degli A320/321 dell' Aerosoft.
Esempio, volendo fare un volo da Fiumicino a Francoforte, sono impossibilitato perchè non ho sid e star aggiornate.
Spero possiate darmi una mano a risolvere.

ciao

vai nella cartella
"Airbus_Fallback" e successivamente nella cartella "NavDataPro" all'interno dovresti trovare la cartella di Navigraph dove ci sono le AIRAC aggiornate copia il suo contenuto nella cartella "navdatapro" sostituendo quello precedente.

in pratica (non so se lo fa a tutti ma io devo fare cosi ) Navigraph aggiorna il contenuto della sua cartella ma l'fmc dell Airbus va a prendere i dati dalla cartella precedente "navdatapro" dove trovi gli stessi file che ci sono nella cartella "navigraph" ma di una AIRAC precedente.

io devo fare cosi ogni volta che aggiorno le AIRAC da Navigraph solo con l'airbus mentre i PMDG si aggiornano direttamente,spero di esserti stato d'aiuto.

Autore discussione #4
ao

vai nella cartella
"Airbus_Fallback" e successivamente nella cartella "NavDataPro" all'interno dovresti trovare la cartella di Navigraph dove ci sono le AIRAC aggiornate copia il suo contenuto nella cartella "navdatapro" sostituendo quello precedente.
Niente da fare... non funziona. A Fiumicino non ho le SID giusto, ce ne sono poche e vecchie.
Io ho scaricato questo pacchetto: https://www.navigraph.com/FmsDataDownloadPage.aspx?FID=a287aa78-e7c2-485f-92a9-e14d11a234f7

Max Turso

Gold Supporter
Non ho più il 320 aerosoft installato ma ricordo che le AIRAC di NAVIGRAPH venivano installate senza nessun problema e senza effettuare nessun copia/incolla, hai settato il configuration manager come da immagine?
1525069669274.png

Ultima modifica: