• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

FLIGHT SIMULATOR 2004 - funzionamento e teoria del software

Ciao a tutti, ho sempre letto di qua e di la delle possiiblità di aggiungere aerei, patch , scenari ecc in fligth simulator. Siccome sono a zero della teoria informatica, mi spiegate come funziona questo software? Come dialogano tra loro le cartelle e quali ? Come funzionano gli add on? e tutto ciò che serve sapere, partendo dall' ABC, riguardo a FS2004 ?
Grazie in anticipo :)
ciao ciao

Ultima modifica:

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Considerato che stiamo parlando di un software vecchio di 20 anni, troverai in giro per la rete CENTINAIA DI MIGLIAIA di video e tutorial che ne parlano :eek:

Considerato che stiamo parlando di un software vecchio di 20 anni, troverai in giro per la rete CENTINAIA DI MIGLIAIA di video e tutorial che ne parlano :eek:
ciao Poeta, ho trovato alcuni tutorial e sono per "smanettoni", livelli troppo elevati per le mie conoscenze :(
Contavo sulle conoscenze dei partecipanti di questo gruppo x poter trovare un aiuto.... se dici che questo è il posto sbagliato dove cercare ... non saprei dove andare :(
grazei per il passaggio.
ciao