• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

X-PLANE Flight Factor A320 Air Canada: CYUL_CYYZ

Altro volo per testare l'aereo, ancora devo prendere l'abitudine nel gestire le manette ecc ma tutto sommato il tutto procede secondo i piani.
Aereo che a parer mio rasenta la perfezione, VNAV perfetta, tutti i sistemi reagiscono in modo esemplare.
A voi le immagini:

pablo636

Staff Forum
ADVISOR
Belle Ale!
Ma Toronto continui ad usare quel mattone? Oppure hanno aggiornato?

Belle Ale!
Ma Toronto continui ad usare quel mattone? Oppure hanno aggiornato?
Ciao Pa, ti ringrazio ;).
Si uso sempre il mattone, con l'ultimo aggiornamento qualcosa è migliorato ma aimè è sempre pesante, inoltre l'assistenza che lo sviluppatore offre è a parer mio pessima, sicuramente non comprerò più nessun suo scenario!!!

pablo636

Staff Forum
ADVISOR
Ciao Pa, ti ringrazio ;).
Si uso sempre il mattone, con l'ultimo aggiornamento qualcosa è migliorato ma aimè è sempre pesante, inoltre l'assistenza che lo sviluppatore offre è a parer mio pessima, sicuramente non comprerò più nessun suo scenario!!!
Vero, trovo veramente poco professionale dire che lo scenario funziona bene solo se si abbassano le impostazioni come quelle consigliate nel manuale!

Vero, trovo veramente poco professionale dire che lo scenario funziona bene solo se si abbassano le impostazioni come quelle consigliate nel manuale!
Infatti, hai provato a scaricare l'ultimo aggiornamento?