• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Falcon BMS - Manuali in Italiano

Barone

Membro Senior
Ciao a tutti! Sto studiando (quando riesco) per poter tornare a volare un po' col Viper... Qualcuno sa se esiste documentazione in italiano? Manuali, tutorial ecc? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

i8aaq

Membro Senior

Barone

Membro Senior
Perfetto grazie! Almeno per le basi! Gli approfondimenti poi me li faccio sul Dash originale! :)

Barone

Membro Senior
Me lo sto leggendo... E se integrato con il Dash 34 e il Dash 1 di BMS direi che vanno più che bene. Nel caso qualcuno fosse interessato! :)

Ciao a tutti :) per caso qualcuno ha il manuale in italiano di Falcon Allied Force? perchè non si trova più :(

Non credi che prima di postare allo sbaraglio, sarbbe più carino ed educato presentarsi ?

Ultima modifica:
Me lo sto leggendo... E se integrato con il Dash 34 e il Dash 1 di BMS direi che vanno più che bene. Nel caso qualcuno fosse interessato! :)

Ciao! Mi puoi passare il manuale che hai tu? Mi è venuta voglia di riprendere a volare con il falcon (diciamo che non ci ho quasi mai volato :mrgreen:)