• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

falcon bms 4.33 profilo saitek x45

Autore discussione #1
Ciao a tutti amici,allora il problema è che non ci capisco piu nulla.mi servirebbe un profilo per il mio joystick ed anche come si indtalla perchè nn so come di fa.
grazie mille ciao

Autore discussione #6
ciao ragazzi,un info,non riesco a capire quale e come si chiama il tasto che mi aggancia l obiettivo,es; come faccio a selezionare il quadratino (che sarebbe poi il target) sul mio display sull f16? per intenderci quel quadratino che si pone sul l obiettivo e per es quando spari un missile lui andra su quel bersaglio selezionato sullo schermo dell f16.grazie .ciao

lupo2

Supporter Platinum
Lock target

ciao ragazzi,un info,non riesco a capire quale e come si chiama il tasto che mi aggancia l obiettivo,es; come faccio a selezionare il quadratino (che sarebbe poi il target) sul mio display sull f16? per intenderci quel quadratino che si pone sul l obiettivo e per es quando spari un missile lui andra su quel bersaglio selezionato sullo schermo dell f16.grazie .ciao
Saverio falcon è probabilmente uno dei simulatori più complessi che esista, non si tratta solo di saper pilotare un aereo ma qui bisogna saperlo fare gestendo contemporaneamente sistemi multipli tra armamenti e contromisure. Se sei al livello "come si fa il lock" ti consiglio di leggere il manuale che trovi nella sezione documenti di bms. Non è che si tratti di mancanza di voglia di spiegarti ma a domanda poi segue domanda poiché una volta che impari a lockare il bersaglio vorrai capire come sparare un aim 120 e poi capire la differenza tra slave e bore, sapere perché non riesci a lanciare un sidewinder e perché non colpisca i bersagli dopo che non sai fare l'uncage, cosa significhi "pitbull" eccetera..... leggi e studia il manuale, fai le missione di addestramento perché il modo per godersi appieno il sim è sapere quello che stai facendo e quello che stanno facendo gli altri intorno a te. Falcon è un simulatore fantastico.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Autore discussione #10
grazie amici,si,lo leggo il manuale,ma non sapevo quale era il comando per lockare siccome devo configurare i tasti del sim.certo è fantastico bms.difficile , ma si puo fare.grazie