• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

F-14, una tentazione irrefrenabile

ginopatrassi

Supporter Platinum
Dopo aver visto questo video
Praticamente ho da tutto il giorno una scimmia di nome Maverick sulla spalla che mi dice "acquistalo".
La sensazione di relismo è pazzesca guardando dalla postazione del RIO il pilota girarsi verso di lui....
Cosa mi trattiene? La voglia di fare le cose per bene. Questo moduli sono complessi ed io già possiedo l'A10C, l'Hueye ed il gazelle; ci vuoel tempo per imparare a volare e ancora di più per riuscire ad interagire con tutti i sistemi di bordo. L'F14 pare essere estremamente complicato ma resta l'aereo che con TOP GUN mi ha fatto appassionare al volo. SIcuramente in futuro prenderò l'F16 sperando diessere aiutato dagli anni di utilizzo di Falcon, intanto rimango fremente e vedremo....

Diciamo che potresti considerare prima l'F-18, che è molto più automatizzato. l'F14 rimane un bellissimo aereo anche quello ma la curva di apprendimento è un po' più alta rispetto all'F-18.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Bellissimo modulo da volare esclusivamente in 2, Jester per me è troppo OP. La curva sembra più alta perchè è tecnologia anni 70 e bisogna solo farci l'abitudine ma alla fine ci si riesce a prenderci la mano.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Per ora è nel carrello. Certo in due.... e qua do lo trovi il secondo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A bordo troverai il tuo Ufficiale, ma se non lo trovassi chiamami pure, verrò io con te! :cool::p

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Io lo prenderei solo per fare da secondo

Inviato da una galassia lontana lontana utilizzando Tapatalk