• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

F-104 SSW

Autore discussione #1
Ciao a tutti ,
ho dovuto reinstallare P3D per passare dalla versione v4 alla v4.2 , di conseguenza l'F-104 non funziona piu quindi lo ho reinstallato ed ho chiesto una nuova chiave di attivazione , mi è arrivata una mail con il link per scaricare il programmino di attivazione SSW_Activate.1.1.exe , nella mail c'è scritto che devo lanciare questo programmino il quale leggerà automaticamente un file di testo che dovrei avere ricevuto ed automaticamente mi inserirà la chiave nel registro il problema è che non so dove pescare questo file di testo , tramite mail non lo ho ricevuto , ora , il loro forum è tutto in inglese e mi trovo in difficoltà qualcuno sa come risolvere o dove devo cercare questo file di testo ?
Grazie e ciao a tutti
Giuseppe

Cecco

Supporter Platinum
Ciao Beppe,
è scritto tutto nella email... magari controlla gli allegati della email stessa:
1. Download from below link our little activation program:
SSW_ACTIVATE 1.1
2. Save the program somewhere, a folder at the desktop is okay
3. You have received an attachment containing a sswks....key.txt file, save it somewhere, suggest to save it together with the activation program.
4. Run the activation program
5. Click on "Open" icon and load the received .key.txt file
The activation program will read the file and shows some informations on the window:
- Sim type
- Product ID
- Registry key value
6. Check that informations match with the product you purchased
7. Click on "Activation" icon
Key will be inserted into the registry and product activated.
8. close the program

beppewind

Gold Supporter
Autore discussione #3
Ciao Beppe,
è scritto tutto nella email... magari controlla gli allegati della email stessa:
1. Download from below link our little activation program:
SSW_ACTIVATE 1.1
2. Save the program somewhere, a folder at the desktop is okay
3. You have received an attachment containing a sswks....key.txt file, save it somewhere, suggest to save it together with the activation program.
4. Run the activation program
5. Click on "Open" icon and load the received .key.txt file
The activation program will read the file and shows some informations on the window:
- Sim type
- Product ID
- Registry key value
6. Check that informations match with the product you purchased
7. Click on "Activation" icon
Key will be inserted into the registry and product activated.
8. close the program
Ciao Cecco ,
grazie per la risposta , ma alla mail come allegato ho questo file "sswks.BEPPEFLIGHT.P3Dx64-AERIT-LOCKHEED-F104S.probe.ssw" , il programmino non legge questo file perché cerca un file key.txt che io non ho da nessuna parte e non ho ricevuto come allegato nella mail .
Giuseppe

Cecco

Supporter Platinum
Ciao Cecco ,
grazie per la risposta , ma alla mail come allegato ho questo file "sswks.BEPPEFLIGHT.P3Dx64-AERIT-LOCKHEED-F104S.probe.ssw" , il programmino non legge questo file perché cerca un file key.txt che io non ho da nessuna parte e non ho ricevuto come allegato nella mail .
Giuseppe
il file dovrebbe essere KEY.TXT
Quel file lì, è quello che rimandi indietro a SSW nel momento in cui fai l'installazione e richiedi una nuova chiave. Cmq scrivi direttamente a info@simskunkworks.com per risolvere il problema

Ultima modifica:

beppewind

Gold Supporter
Autore discussione #5
il file dovrebbe essere KEY.TXT
Certo , avevo capito ma io questo file non lo ho , come allegato alla mail ho solo il file che ho scritto sopra ...

beppewind

Gold Supporter
Autore discussione #7
ho modificato la mia risposta
Grazie Cecco , infatti ho mandato una mail , speriamo bene perché la ho scritta in italiano e so che sono un po severi , vediamo cosa mi rispondono
Ciao
Giuseppe

Cecco

Supporter Platinum
Grazie Cecco , infatti ho mandato una mail , speriamo bene perché la ho scritta in italiano e so che sono un po severi , vediamo cosa mi rispondono
Ciao
Giuseppe
Anche se scrivi in Italiano ti rispondono lo steso... vai tranquillo.. mal che vada ti mandano a quel paese... in italiano :p

beppewind

Gold Supporter
Autore discussione #9
Anche se scrivi in Italiano ti rispondono lo steso... vai tranquillo.. mal che vada ti mandano a quel paese... in italiano :p
Grazie Cecco , proprio ora mi hanno risposto e mi hanno mandato il file giusto quindi il problema sembra risolto , ora provo ad attivarlo .
Ciao e ancora grazie
Giuseppe

Cecco

Supporter Platinum
Figurati... ah... io nonostante avessi attivato il Tornado, all'inizio non funzionava. Mancava la dll del vACMI. Non so se per il 104 farà lo stesso. Cmq in ogni caso puoi scaricare il vACMI dal sito SSW e installarlo

Autore discussione #11
Figurati... ah... io nonostante avessi attivato il Tornado, all'inizio non funzionava. Mancava la dll del vACMI. Non so se per il 104 farà lo stesso. Cmq in ogni caso puoi scaricare il vACMI dal sito SSW e installarlo
Ora lo ho attivato , nella mail c'era scritto che il VACMI ci vuole , ora lo scarico e lo installo , io in FSX ci ho volato molto con questo aereo , ora in P3D ho notato che il timone a terra non si muove ma l'aereo sterza ugualmente , questo potrebbe anche essere giusto ma ho notato che anche lo ruotino rimane fisso e l'aereo sterza in ogni modo , ho provato a sbloccare lo ruotino con il solito comando ma rimane fisso e l'aereo sterza ugualmente , vediamo se dopo avere installato VACMI sparisce questo problema ...