• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D 64bit EZY2833 | Milano Malpensa - Bari Palese

Nimic

Supporter Platinum
Dopo un mese e più di tribolazione il mio P3Dv4 è tornato a splendere. Ho rimesso il mio amato R&D Preset per Tomatoshade ed ho scoperto che il problema di luminosità era dovuto a Rex Sky Force 3D. Reinstallandolo daccapo si è risolto tutto. Avendo poi finito di sistemare il photoreal di Bari, che ora ha reso lo scalo di Palese davvero godibile, ho pensato di inaugurare il tutto con questo volo.

Al Terminal 2 di Malpensa imbarchiamo i passeggeri

Decollo dalla pista 35L. SID VAKON8Q, salita iniziale a 8000 piedi, vento a 5 nodi da 360°

Sorvolo a sud di Brescia

La nuvola di Fantozzi?

Costeggiamo l'Adriatico

Isole Tremiti

Poco prima di raggiungere il VOR di Vieste inziamo la discesa, quasi alle coste del Gargano

Sorvoliamo il VOR Bari per la procedura l'ILS Z RWY 07. Da qui intercettiamo la radiale 266 che ci farà fare una virata a goccia così da allinearci poi alla pista 07

Ultima modifica:

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Bellissime tutte

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Welcome back Nimic! :cool: Grande report :)

Nimic

Supporter Platinum
Per un po' di par condicio ora devo rispolverare il 737 PMDG

L-1011

Silver Supporter
nimic mi dici come hai risolto i problemi di blurry?

Nimic

Supporter Platinum
Dalla 4.2 in poi si sono risolti da soli, ho rifatto generare il file cfg e da allora uso quello senza modifiche

L-1011

Silver Supporter
io con la 4.4 ho un mare di blurry

Bellissime foto :)

io con la 4.4 ho un mare di blurry
Hai provato ad abbassare un pó i settaggi grafici? Ci sta che il PC non riesca a reggere i setting che hai impostato.

Probabile ti manchi un pò di RAM video
Dalla 4.2 in poi si sono risolti da soli, ho rifatto generare il file cfg e da allora uso quello senza modifiche
Idem...non lo tocco dalla 3.4 e va benissimo cosi

Hai provato ad abbassare un pó i settaggi grafici? Ci sta che il PC non riesca a reggere i setting che hai impostato.
Pure io con la 4.4 ho avuto problemi di blurries che sulla 4.3 non avevo e per di più con la vecchia scheda video a parità di impostazioni, ho notato che succede quando va a saturare tutti i core del processore al 100% per qualche motivo, ora ho aumentato la ram di altri 16 gb e fatto qualche modifica al file cfg e sembra filare di nuovo liscio