• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ezdok o Chaseplane P3D v4?

six75

Silver Supporter
Autore discussione #22
perfetto grazie a tutti
cercavo tipo una vista libera per muovermi all'esterno in tutto l'aeroporto senza viste statiche
non so come cercarla nella community..se esiste!

six75

Silver Supporter
Autore discussione #24
Salve a tutti! Se la trovi fammi sapere se non ti è di disturbo, perche interessa anche a me.. :)
Al momento per ogni aeroporto ho le viste fisse sulle piste e sui gate non ho capito se è possibile averla oppure no , indagherò ancora

Avventu

Silver Supporter
Al momento per ogni aeroporto ho le viste fisse sulle piste e sui gate non ho capito se è possibile averla oppure no , indagherò ancora
Dove hai le viste dei gate e delle testate delle piste clikka solo su STATIC in alto,sopra all'aeroporto dove sei in quel momento... cosi' facendo ti appare l'aereo visto dall'esterno e puoi muoverti dentro l'aeroporto come vuoi e dove vuoi... con i tasti che gli assegni tu dalle preferenze di ChasePlane

six75

Silver Supporter
Autore discussione #26
Dove hai le viste dei gate e delle testate delle piste clikka solo su STATIC in alto,sopra all'aeroporto dove sei in quel momento... cosi' facendo ti appare l'aereo visto dall'esterno e puoi muoverti dentro l'aeroporto come vuoi e dove vuoi... con i tasti che gli assegni tu dalle preferenze di ChasePlane
mi sa che parliamo di 2 cose diverse
ho provato a fare come hai detto
ho premuto static e potevo ruotare e fare quello che volevo muovendo i vari settaggi per la camera e poi li ho salvati.
ma io intendevo una volta in esterna potermi muovere sempre senza dover settare un determinato punto!

Avventu

Silver Supporter
Uhm.. mi riferivo a questo...

perfetto grazie a tutti
cercavo tipo una vista libera per muovermi all'esterno in tutto l'aeroporto senza viste statiche
non so come cercarla nella community..se esiste!
se premi static ti posiziona fuori dal tuo aereo sempre.. e da li ti muovi dove vuoi.. in qualsiasi punto del globo ti trovi tu... io faccio così per esplorarmi gli aeroporti pay che acquisto per vedermeli meglio...

six75

Silver Supporter
Autore discussione #28
Uhm.. mi riferivo a questo...

se premi static ti posiziona fuori dal tuo aereo sempre.. e da li ti muovi dove vuoi.. in qualsiasi punto del globo ti trovi tu... io faccio così per esplorarmi gli aeroporti pay che acquisto per vedermeli meglio...
ok perfetto e quello che voglio fare io
ho premuoto static e mi ha messo in esterno, po ti sposti come nella seconda foto?
Desktop Screenshot 2019.01.17 - 21.57.09.36.jpg Desktop Screenshot 2019.01.17 - 21.57.29.21.jpg

Avventu

Silver Supporter
po ti sposti come nella seconda foto?
No perché molto scomodo tenersi sovrimpressa la schermata di ChasePlane,se vai in preferences nella sezione controlli puoi assegnare tu i tasti che vuoi,io ho assegnato i tasti del tastierino numerico per muovermi ed ho assegnato anche la funzione BOOST altrimenti ti ritrovi a spostarti come una lumaca per fiumicino e simili :D

six75

Silver Supporter
Autore discussione #30
No perché molto scomodo tenersi sovrimpressa la schermata di ChasePlane,se vai in preferences nella sezione controlli puoi assegnare tu i tasti che vuoi,io ho assegnato i tasti del tastierino numerico per muovermi ed ho assegnato anche la funzione BOOST altrimenti ti ritrovi a spostarti come una lumaca per fiumicino e simili :D
Si per le viste in vc ho assegnato anche io dei tasti fissi, stasera riprovo... si vede ha ieri ero troppo stanco e non ricordavo più
Grazie ancora

Avventu

Silver Supporter
Ho controllato l'assegnazione dei tasti, in PREFERENCES-Control Assignments- nel lato controls ho assegnato i primi 6 dall'alto (avanti indietro ecc) e lo SPEED BOOST nel lato action. Ciao ;)

six75

Silver Supporter
Autore discussione #32
Ho controllato l'assegnazione dei tasti, in PREFERENCES-Control Assignments- nel lato controls ho assegnato i primi 6 dall'alto (avanti indietro ecc) e lo SPEED BOOST nel lato action. Ciao ;)
perfetto ho capito, adesso ho il problema che tutti i miei tasti sulla tastiera corrispondono a funzioni dentro il sim...devo eliminare le funzioni dal menu del sim?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
si devi eliminarle