• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ezdock Camera

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Ciao,lo uso e ne sono entusiasta.
Alternativo è Chaseplane di PFPX,che però non conosco e del quale non so dirti.
In ogni caso,un utilizzo intelligente di questi add on,facilita anche i movimenti in cockpit,oltre a garantire punti di vista davvero interessanti.
Un must-have a mio avviso.
Su you tube si trovano alcuni video di entrambi i prodotti,vedrai che ti torneranno utili nella scelta finale.
Cordialmente.

Valerio.

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Autore discussione #3
Ciao,lo uso e ne sono entusiasta.
Alternativo è Chaseplane di PFPX,che però non conosco e del quale non so dirti.
In ogni caso,un utilizzo intelligente di questi add on,facilita anche i movimenti in cockpit,oltre a garantire punti di vista davvero interessanti.
Un must-have a mio avviso.
Su you tube si trovano alcuni video di entrambi i prodotti,vedrai che ti torneranno utili nella scelta finale.
Cordialmente.

Valerio.
Grazie Valerio, ho visto qualcosa su youtube...e l'ultima versione di Ezdock camera per p3dv4 mi sembra fatta molto bene...penso che andrò per questo...è difficile configurarlo?

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Ciao Luca.
Non posso che dirti:eek:ttima scelta.
Recentemente mi è arrivata la notifica di un update e questo depone a favore di un prodotto in costante sviluppo.
Ciò detto,la configurazione non è eccessivamente complessa, inoltre,a seconda degli aerei che hai,sul sito trovi già alcuni presets.
Su avsim anche si trovano dei presets,ma controlla che siano per le versioni dalla 2 in poi.
Sul tubo ci sono dei tutorial,anche in italiano,che ti aiuteranno a muovere i primi passi.
Ma ripeto,nulla di trascendentale.
Buon divertimento.

Valerio.

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Autore discussione #7
Grazie mille Valerio...appena sono a casa lo installo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati,Luca.
Sono contento di esserti stato utile.

Valerio.
Utilissimo, perchè di simulazione me ne intendo veramente poco e sto cercando di districarmi fra settaggi di p3d, addon vari, ecc ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riporto la mia esperienza,
Usavo Ezdock, sostituito con Chasplane molto migliore sia sulle visuali interne che esterne, è munito di tutorial, e possibile scaricare profili visuali, configurati da altri utenti.
Pfpx è un Addons indispensabile per tutto quello che serve per creare un Fligth Log.