• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

EZCA 2 Problema assegnazione viste con tasti default

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Ciao a tutti ragazzi.
Questa volta tocca a me chiedere aiuto a qualche anima pia del Forum.
A causa di un improvviso problema di conflitto fra EZCA e P3D (misteri del simulatore), ho disinstallato e reinstallato per l'appunto EZCA, ma quando ho riavviato il simulatore, mi sono accorto che non solo,giustamente,devo rifare ogni preset, ma i tasti F10, F11 (vista esterna) ed F12 (vista dall'alto), non hanno più alcun effetto.
Mi chiedo e vi chiedo, cosa diavolo può essere successo stavolta?
Posso recuperare le utilità originali dei tasti funzione sopra menzionati, senza dovermi per forza scavare una fossa ancora più profonda negli Inferi, a suon di solenni bestemmie?
Grazie a chiunque vorrà darmi anche solo una parola di conforto...:oops:

Valerio.

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Autore discussione #3
Ciao Gianlu,onestamente,visto l'orario tardo di ieri,non ho controllato.
Stasera controllerò e magari fosse così come dici.
La cosa che mi stupisce è che spariscano asssegnazioni di default di punto in bianco.
Grazie di cuore.
Come di consueto,vi aggiornerò.

Valerio

Ciao CDL, ezca l'ho provato a più riprese ma alla fine l'ho sempre scartato, mi dava sempre qualche problemino..
La sparizione di quei tasti sarà sicuramente causa sua, andandosene ad impossessare. In ogni caso, dai settings, non dovresti avere problemi a ripristinarli.
Io alla fine, solo per le viste, ho scelto opus fsi col quale non ho mai avuto alcun problema ;)

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Autore discussione #5
Ciao Gianlu...non so che dire,i tasti, nel menù settings sono spuntati per le viste di default (cockpit 2D, external view)...ma pur avendoli riassegnati, non funzionano...chepppppalle.

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Autore discussione #6
Mi sono trovato bene con Ezdock, ma ora, non so che cosa sia successo.
Spero che qualcuno sappia aiutarmi...intanto continuo ad andare per tentativi.
Grazie.

se li sarà ripresi ezdock, prova a vedere nelle sue assegnazioni, sinceramente non ricordo le sue impostazioni.
poi proverei a disinstallarlo
ripristinare i comandi di default di p3d (così dovrebbe andare, prima però fai un backup delle assegnazioni tasti)
se poi una nuova installazione di ezdock ti riporta a quel problema, allora manderei una bella segnalazione allo sviluppatore
;)