1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EUROCONTROL carte aeroportuali

Discussione in 'FSX' iniziata da Pierlore, 14 Novembre 2017 alle 09:32.

1. Risulta anche a voi che non si riesce ad accedere al sito della EUROCONTROL per le carte aeroportuali europee? Mi ero iscritto l'anno scorso e riuscivo a scaricare le carte senza problemi. In questi giorni mi sono collegato ma quando inserisco i dati mi dice che non li trova. Per rifare la registrazione adesso bisogna essere piloti con tanto di licenza e vanno inseriti. Dove si possono trovare le carte degli aeroporti europei free? Grazie

2. Io un paio di settimane fa ho rifatto la registrazione. Il sito dice che AED basic è per tutti ma con un set limitato di carte (non ho capito che tipo di limitazione sia).
    Comunque funziona.
    Registrati tranquillamente.

3. flavio1 io ho provato a fare la registrazione ma chiede i dati relativi alla licenza di volo, ovvero che tipo di licenza, la data di acquisizione, ecc.ecc.. Dati che io non ho. Come hai fatto? Sei un pilota ?

4. no, non sono un pilota.
    Nella sezione in fondo dove ti chiede i dati della licenza hai provato nella Pilot Licence Type a scegliere dalla lista " ---" ?
    A quel punto gli altri campi non sono più editabili e vai avanti.

A weyes piace questo elemento.

Condividi questa Pagina