Autore discussione
Ciao ormai sono mesi e mesi che frulla nella mia testa la voglia di passare a P3D dopo anni di fedeltà al titolo Microsoft, dal lontano 1995. Negli ultimi anni diverse soluzioni con fsx ma sempre lì sei alla fine non riesci mai a dare la svolta. Da circa un anno ho un buon PC che ad esempio con DCS world 2 e vari pacchetti gira alla stragrande. Allora per farla breve chiedo una mano a voi riguardo al passaggio a P3D. Ultima versione per sistema 64bit, parto completamente da zero a riguardo. Posso tenere anche FSX o meglio disinstallare tutto? Perché da emerito coglione ho acquistato sia GSX2 che l espansione pmdg 747-8 per fsx da pochi gg e girano bene devo ammettere ma ovviamente quando sei in aeroporti installati come pacchetti aggiuntivi, vedi il Vancouver dove abito, e Amsterdam della flytampa, mi comincia a fare le bizze e se non me ne vado alla svelta incappo bel fastidioso VAS problem. Ora sarei deciso a fare il passaggio ma chiedo cortesemente che passaggi fare e se posso portare qualche add on che già possiedo nel nuovo P3D. Ho cercato varie discussioni a riguardo ma non ci ho capito molto. Vi chiedo gentilmente una lista di passaggi da fare. Se il mio post lo trovate lungo e noioso vi chiedo scusa.
Grazie
Grazie