Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Essenziale

Discussione in 'Home Cockpits' iniziata da Charlie 2, 21 Maggio 2016.

1. ciao Charlie, si è aggiornata l'interfaccia..come quella che ho io?
    Il file zippato è uguale al mio?
    Thanks
    ms
    PS: per ora non mi avventuro, aspetto i box per le luci, lo riprenderò quando sarò operativo, completo di scheda out

2. No ho aggiornato ma è rimasto alla vecchia interfaccia - secondo me hai un altro programma

3. Ma si vede dagli screen che avete lo stesso programma ma per aerei diversi :

@mariostefa ha OCB47X7 mentre @Charlie 2 invece ha OC4BAv4

Secondo me dipende dal manager che fate partire

4. Sarà ma io tutti sti problemi non ce li ho

5. Scusatemi se vado brevemente off-topic....
    Qualcuno sa per caso se esiste un modulo autopilot (anche generico) compatibile con il crj della wilco o gli erj sempre Wilco?

Grazie mille e scusatemi ancora.

Un saluto e buon vento.

Andrea

6. Oggi si è aggiunto un nuovo elemento: il Throttle del 737 e per installarlo ho dovuto modificare la struttura di supporto così come indicato nelle foto.
    Per prima cosa ho dovuto ridurre la struttura di circa 8 cm perché altrimenti le manette non entrano sotto al tavolo, quindi ho realizzato un alloggiamento profondo circa un centimetro e mezzo dove ho letteralmente incastrato la manetta (non ha viti di fissaggio) dopodiché l'idea iniziale era quella di mandare in pensione i due Throttle Quadrant Saiteck, che ho utilizzato come manette sino a questo momento, tuttavia nei 2 saiteck ci sono ben 12 pulsanti che possono essere sempre utili per cui ho riposizionato le manette nel lato frontale rendendo visibili solo i pulsanti che utilizzerò per carrello, ignition, luci ecc. ecc.

Ho provato velocemente la nuova manetta e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato - tutto funziona a meraviglia. Certo non è una manetta completa e motorizzata ma quella costa circa 3000 euro e, in questo momento, non me la posso permettere .. e poi la priorità è sulla radio e/o overhead.

7. Ottimo lavoro! Dove l hai presa e quanto hai speso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. paolo, se un giorno ti vendi i throttle saitek fammi sapere che sarei interessato...

9. Seconda mano da Duccio.. il prezzo? 255

sono in pessime condizioni le leve dovrebbero essere aperte e pulite - per il momento li uso solo per i pulsanti

10. cpt, grazie..

11. per un prezzo giusto le prenderei lo stesso...l'importante è che funzionano, poi per il revamping ci penso io :)

12. Ma adesso sono montati sul cassone e li sto utilizzando.

13. Si si..io dico se un giorno te ne devi disfarre sai come ecco!

14. Se ii serve un CDU II della VRinsigh praticamente regalato a na piotta e mezza.

15. No, er CDU no

16. E' arrivata la bestia per Prepar3Dv4! :)

A ironkiller e Cecco piace questo messaggio.
  17. Complimenti Paolo... gran bella scheda

18. Grazie il mese prossimo il monitor 4K

A Cecco piace questo elemento.
  19. Io ho la sorella minore la 1070 strix e mi trovo benissimo.. Paolo questa scheda ti darà grandi soddisfazioni.. complimenti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A L-1011 piace questo elemento.
  20. la voglio pure io la 1070!!!

A ironkiller piace questo elemento.

Condividi questa Pagina