• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • Ciao a tutti, a causa di un uso smodato della sezione del Diario di Bordo sono costretto al momento a chiudere la sezione perche' avete finito tutto lo spazio sul server !!! Verra' riaperta solo per soci sostenitori nei prossimi giorni.

Supporto Errore KERNELBASE.DLL

Charlie 2

Elite Supporter
Sono 2 volte consecutive che Prepar3Dv4 si chiude improvvisamente. Guardando il registro degli eventi il modulo che ha generato l'errore è il KERNELBASE.dll

Qualcun ne sa qualcosa?

Grazie.

Ultima modifica:
Sono 2 volte consecutive che Prepar3Dv4 si chiude improvvisamente. Guardando il registro degli eventi il modulo che ha generato l'errore è il KERNELBASE.dll
Qualcun ne sa qualcosa?

Grazie.
In che situazione ti crasha? Appena avviato il sim? In volo? Con che aereo? Hai appena installato driver nuovi/add-on nuovi o hai aggionrato qualcosa d´altro?

Ho fatto una veloce ricerca nei vari forum e non sembra esserci una sola possibile causa...potrebbero essere nuovi driver video (se li hai aggiornati) oppure qualcosa si é corrotto nei file dell´aereo che usi, o altro.

Se trovo una qualche guida/prassi da seguire la posto.

Charlie 2

Elite Supporter
Grazie per la risposta.
E' successo una volta al parcheggio prima di iniziare l'imbarco e poi in volo a metà della discesa dopo circa un'ora e mezza.
Ho visto sul forum di LM e parlano probabilmente si problemi derivanti al solo aggiornamento del client.

Potrebbe anche essere la livrea Blue Panorama visto che mi ha crasciato altre volte con questa livrea ma non avevo approfondito.

Non ho aggiornato drivers video.

Se lo dovesse rifare piallo il simulatore e reinstallo completo e non solo il client.