• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

errore in orbx Europe

salve.

Oggi mi sono regalato Vienna di Flytampa e provandolo ho notato questo piccolo problema che si vede in foto, sul Danubio.
Secondo voi è un errore di Global, Europe o di vector? Non credo sia di flytampa, non penso che fornisca anche la città di Vienna. Ho cercato in rete se è un errore noto ma non ho trovato nulla nello specifico.

Allegati

Nimic

Membro Senior
Disattiva nel menù di ORBX Vector l'opzione "winter ice textures" nel menù "water" e tutto si risolve. Pare sia un bug noto, e torna anche utile perché con quell'opzione flaggata d'inverno si congelano anche corsi d'acqua e laghi in Europa che invece restano normali per tutto l'anno.

ok grazie mille :) pensavo che non fosse un errore generico ma della zona. Non lo avevo ancora incontrato volando

flavio1

Membro attivo
Volvo controllare la mia situazione, ho aperto Ftx Vector, Water Features ma ho solamente
Small Rivers & Streams
Frozen Surface (in Winter only)

Nimic

Membro Senior
Sì esatto, "frozen surface", non ricordavo qual era esattamente la dicitura riportata su Vector