• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ennesimo FLOP di Microsoft!

Ma non fa altro che aggiungere tutti quei piccoli particolari che già i nostri famosi addon fanno (vedi rex) e fix quei trucchetti sul cfg. Nulla di particolare non è un prodigio

MM68

Membro attivo
Hai ragione. Però almeno da quello che so io (potrei sbagliarmi) fsx è un programma compilato a 32 bit e quindi non è in grado di indirizzare contemporaneamente più di 2^32 byte di ram.
E difatti 2^32 fa proprio i famosi 4GB, che FSX(sp2) è in grado di utilizzare.
La limitazione che, su un sistema a 32bits, gli fa utilizzare solo 2GB (a meno di "trucchetti" tipo /3GB) è dovuta a Windows x86, in quanto questo sistema usa un address space da 2GB per il sistema operativo e tanti address spaces da 2GB (max) per ogni applicazione.
Win64, invece, andando a mettersi quasi totalmente negli indirizzi "altissimi" dell'ordine dei TB, e' in grado di lasciare la grandissima parte dei primi 4GB (sempre indirizzi sono, non memoria reale e/o virtuale) alle applicazioni che sono in grado di utilizzarli (quelle LAA).
Fine off-topic.

Dindi

Membro Senior
Quindi per concludere, Flight fa cagare!

Appena rientrato dalle vacanze non potevo ricevere notizia migliore. RIP Flight :)

bentornato Manu!!
Io leverai anche RIP comunque...tocca essere più cattivi!:mrgreen::fiskio:

insomma.. invece di chiamarlo microsoft flight, sarà chiamato microsoft flop..

c'è una certa assonanza :asd:

bentornato Manu!!
Io leverai anche RIP comunque...tocca essere più cattivi!:mrgreen::fiskio:
Grazie paolo, ora tocca a te andare :) Il RIp? magari anziché riposa in pace facciamo riposa in pena :D

lupo2

Membro Senior
Forse F18 Interceptor per Amiga?

Raff

Membro attivo
>>> F15 Strike Eagle II per PC... (Ce l'ho ancora!!!) <<<
Mi sembrava bella per il funerale di Flight.

F18 Interceptor per Amiga era tutto un altro mondo! Secondo me il più coinvolgente gioco aereo mai realizzato... Con quella musica simil-TopGun di sottofondo...
Inseguiti da un Mig funzionava perfettamente la tecnica: manetta a 0, aerofreni, flap, carrello e poi tirare giù col cannone il Mig che ti sorpassava...
Ma allora non sono l'unico con la barba grigia...

A questo punto direi che si può mettere in quarantena il forum dedicato a questo "morto che cammina"...

CHIUSO
by URAGANO

Ultima modifica da un moderatore: