• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

NEWS EDDM in lavorazione per xp11

marco.zudetic

Staff Forum
Resp. Area X-Plane
#1
mister X (il famoso sceneRy designer che abbiamo già conosciuto per scenari tipo Los angeles, san francisco, portland, boston ecc. ecc) ha deciso di produrre l'altrettanto EDDM per xp11, i lavori dello scenario che sarà pay (anche lui è passato al lato oscuro dei prodotti pay, a buona ragione peraltro) sembrano già a buon punto, queste le caratteristiche
  • 3D interiors for all terminals and large hangars, animated 3D people
  • Custom highly detailed jetways with AutoGate support
  • Custom animated airport vehicles, cars, and trains (using GroundTraffic)
  • High resolution orthoimagery for the entire airport area (30cm/px)
  • High resolution ground textures with PBR materials
  • Complete taxi routes and airport flows, World Traffic 3 compatible
  • Randomly spawned static aircraft with accurate gate assigments
  • Custom Mesh and fully modeled taxiway briges, optional Ortho4XP patch file
ecco alcuni shot e qui il link alla discussione

ciao ciao!
 
Ultima modifica:
#2
uno dei miei aeroporti preferiti, ci sono passato spesso per lavoro, ottima news, lo comprero' sicuramente, speriamo esca presto.
ciao e grazie
 

Nimic

Supporter Platinum
#3
Stanno cominciando ad uscire diversi aeroporti payware per Xplane11

Per me è il segno che gli sviluppatori hanno capito che c'è mercato e che gli utenti di Xplane 11 hanno comunque voglia di spendere. Questo credo che genererà una spirale positiva che coinvolgerà sempre più software house e che andrà necessariamente a favore dell'utenza di questo simulatore sempre più promettente.
 

six75

Silver Supporter
#4
mister X (il famoso sceneRy designer che abbiamo già conosciuto per scenari tipo Los angeles, san francisco, portland, boston ecc. ecc) ha deciso di produrre l'altrettanto EDDM per xp11, i lavori dello scenario che sarà pay (anche lui è passato al lato oscuro dei prodotti pay, a buona ragione peraltro) sembrano già a buon punto, queste le caratteristiche
  • 3D interiors for all terminals and large hangars, animated 3D people
  • Custom highly detailed jetways with AutoGate support
  • Custom animated airport vehicles, cars, and trains (using GroundTraffic)
  • High resolution orthoimagery for the entire airport area (30cm/px)
  • High resolution ground textures with PBR materials
  • Complete taxi routes and airport flows, World Traffic 3 compatible
  • Randomly spawned static aircraft with accurate gate assigments
  • Custom Mesh and fully modeled taxiway briges, optional Ortho4XP patch file
ecco alcuni shot e qui il link alla discussione

ciao ciao!
marco per caso hai visto qualche foto delle taxiway sopraelevate? io non ne ho viste...
curioso di vedere come ha fatto
 

marco.zudetic

Staff Forum
Resp. Area X-Plane
#5
altri screen freschi freschi, lo scenario avrà anche gi effetti del riflesso della pioggia e la neve cosa che, ad oggi, non serve a nulla dato che Xp non supporta la neve e sopratutto buona parte vola con i fotoreali.
ma va bene lo stesso, è tutta robina in più, anche se, X-ENVIRO nella sua nuova versione potrebbe portare la neve su xplane anche sul photoreale https://forum.thresholdx.net/topic/241-110-development-screenshots/?page=2
 
#7
speriamo esca presto ... uno dei miei preferiti per i voli da Ronchi ...
 

six75

Silver Supporter
#9

six75

Silver Supporter
#13
visto, le ha modificate anche nelle texture
si e qui pero' mi sorge un dubbio!
ha usato quelle di default di SAM come ho messo io a LIMF e non ha creato le originali per poi muoverle con SAM...
la differenza con Autogate dovrebbe essere proprio questa come per il nuovo LIMJ
 

six75

Silver Supporter
#14
oramai ci siamo
dovrebbe uscire entro domani cosi diceva misterx6....