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EDDM in lavorazione per xp11

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter Platinum
Resp. Area X-Plane
Autore discussione #1
mister X (il famoso sceneRy designer che abbiamo già conosciuto per scenari tipo Los angeles, san francisco, portland, boston ecc. ecc) ha deciso di produrre l'altrettanto EDDM per xp11, i lavori dello scenario che sarà pay (anche lui è passato al lato oscuro dei prodotti pay, a buona ragione peraltro) sembrano già a buon punto, queste le caratteristiche
  • 3D interiors for all terminals and large hangars, animated 3D people
  • Custom highly detailed jetways with AutoGate support
  • Custom animated airport vehicles, cars, and trains (using GroundTraffic)
  • High resolution orthoimagery for the entire airport area (30cm/px)
  • High resolution ground textures with PBR materials
  • Complete taxi routes and airport flows, World Traffic 3 compatible
  • Randomly spawned static aircraft with accurate gate assigments
  • Custom Mesh and fully modeled taxiway briges, optional Ortho4XP patch file
ecco alcuni shot e qui il link alla discussione

ciao ciao!
 
Ultima modifica:
#2
uno dei miei aeroporti preferiti, ci sono passato spesso per lavoro, ottima news, lo comprero' sicuramente, speriamo esca presto.
ciao e grazie
 

Nimic

Supporter Platinum
#3
Stanno cominciando ad uscire diversi aeroporti payware per Xplane11

Per me è il segno che gli sviluppatori hanno capito che c'è mercato e che gli utenti di Xplane 11 hanno comunque voglia di spendere. Questo credo che genererà una spirale positiva che coinvolgerà sempre più software house e che andrà necessariamente a favore dell'utenza di questo simulatore sempre più promettente.
 

six75

Silver Supporter
#4
mister X (il famoso sceneRy designer che abbiamo già conosciuto per scenari tipo Los angeles, san francisco, portland, boston ecc. ecc) ha deciso di produrre l'altrettanto EDDM per xp11, i lavori dello scenario che sarà pay (anche lui è passato al lato oscuro dei prodotti pay, a buona ragione peraltro) sembrano già a buon punto, queste le caratteristiche
  • 3D interiors for all terminals and large hangars, animated 3D people
  • Custom highly detailed jetways with AutoGate support
  • Custom animated airport vehicles, cars, and trains (using GroundTraffic)
  • High resolution orthoimagery for the entire airport area (30cm/px)
  • High resolution ground textures with PBR materials
  • Complete taxi routes and airport flows, World Traffic 3 compatible
  • Randomly spawned static aircraft with accurate gate assigments
  • Custom Mesh and fully modeled taxiway briges, optional Ortho4XP patch file
ecco alcuni shot e qui il link alla discussione

ciao ciao!
marco per caso hai visto qualche foto delle taxiway sopraelevate? io non ne ho viste...
curioso di vedere come ha fatto