• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D 64bit EDDK-EGSS volo mattutino EWG7984

Strepitoso! Alcune inquadrature sono davvero da paura! :eek:

Vedendo i vostri video mi viene voglia di provare pure io...:D

Nimic

Supporter Platinum
Wow, che hai usato per le riprese? Hai un effetto telecamera che a me Chaseplane non fa. Forse è la cinematic mode?

Ultima modifica:
Bellissimo video! Ottime inquadrature!!! Hai tomatoshade? Perchè vedo dei riflessi sulla carlinga strepitosi!!
Mi spiace ma devo farti solo un appunto, hai lasciato le strobo accese dopo essere uscito dalla pista!

brembo

Supporter Platinum
Fs lab o Aerosoft?

deltamike

Supporter Platinum
Bellissimo...
Come hai fatto il video?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Wow, che hai usato per le riprese? Hai un effetto telecamera che a me Chaseplane non fa. Forse è la cinematic mode?
Nimic anche a me l'effetto funziona di default...hai provato a metterti con visuale esterna dietro al motore?

jakoZ

Supporter Platinum
Non ho messo volutamente crediti.
Domando: c'è un modo per riconoscerli dall'esterno? Io non ne sono capace, ma credo che per un occhio esperto (repainter?) sia possibile.
Sembra il rivale greco dalle texture esterne e dalle luci! Ad ogni modo... ottimo video! :)

Nimic

Supporter Platinum
Nimic anche a me l'effetto funziona di default...hai provato a metterti con visuale esterna dietro al motore?
Ho cambiato l'assegnazione dei tasti. Ho scoperto che quelli che usavo, del tastierino numerico, non consentivano un movimento fluido. Vai a capire perché. E tutto questo solo grazie a questo video, altrimenti non ci avrei mai fatto caso!

six75

Silver Supporter
Estremamente rilassante e suggestivo
Complimenti