• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D 64bit Dubai - Catania, FlyDubai FZ767

Autore discussione #1
Ciao a tutti.
Qualche settimana fa FlyDubai ha presentato nello scalo italiano, il nuovo volo diretto che collegherà gli emirati alla Sicilia.
Il volo inaugurale avverrà il 13 giugno, dopodiché sarà quotidiano.
Io li ho anticipati e l'ho già effettuato…ahahahahah
A voi le immagini, grazie a tutti.

1-Route.JPG 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg 9.jpg 10.jpg 11.jpg 12.jpg 13.jpg 14.jpg 15.jpg 16.jpg 17.jpg 18.jpg 19.jpg 20.jpg

Autore discussione #2
21.jpg 22.jpg 23.jpg 24.jpg 25.jpg 26.jpg 27.jpg 28.jpg 29.jpg 30.jpg 31.jpg 32.jpg 33.jpg 34.jpg 35.jpg 36.jpg 37.jpg 38.jpg 39.jpg 40.jpg

Autore discussione #3
41.jpg 42.jpg 43.jpg 44.jpg 45.jpg 46.jpg 47.jpg

Splendide!!! :cool:

Dubai che scenario meraviglioso....E poi bellissima la terza foto dove si vede il piccolino e sullo sfondo i fratelli maggiori :D

Gran bella tratta, complimenti per il volo inaugurale! ;)

Autore discussione #5
Splendide!!! :cool:

Dubai che scenario meraviglioso....E poi bellissima la terza foto dove si vede il piccolino e sullo sfondo i fratelli maggiori :D

Gran bella tratta, complimenti per il volo inaugurale! ;)
Grazie simo!
Si Dubai ogni volta mi affascina e colpisce come la prima volta,davvero strepitoso!!
La tratta molto bella

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

Nimic

Membro Senior
Che bella tratta, ottima cosa! La farò anche io :D:D

Io sono maniacale sulla riproduzione delle tratte reali. La gente normale si entusiasma perché può programmare le vacanze, io invece mi programmo i voli :cool:

Autore discussione #7
Che bella tratta, ottima cosa! La farò anche io

Io sono maniacale sulla riproduzione delle tratte reali. La gente normale si entusiasma per un nuvo volo perché può programmare le vacanze, io invece mi programmo i voli
Sei il mio gemello segreto ahahahha
Io non volo se non verifico che sia una tratta reale

Muahahah allora non sono il solo a fare ste cose in giro...sto pianificando un tour mondiale da fare con calma e sto studiando tutti i collegamenti reali per i quali ho lo scenario e l'aereo...sto uscendo pazzo :D...spero esca presto il bus aerosoft così chiudo alcune tratte che sono bus only :p

Autore discussione #9

Muahahah allora non sono il solo a fare ste cose in giro...sto pianificando un tour mondiale da fare con calma e sto studiando tutti i collegamenti reali per i quali ho lo scenario e l'aereo...sto uscendo pazzo :D...spero esca presto il bus aerosoft così chiudo alcune tratte che sono bus only :p
Io qualche anno fa feci una cosa simile col 777 pmdg,proprio un tour mondiale real

lupo2

Supporter Platinum
Magnifica serie di scatti, congratulations!

Bellissimi scatti ;)
Comunque ho visto che la tratta è già schedulata, sia per l'andata che per il ritorno ;)
Fra 6 ore parte: https://it.flightaware.com/live/flight/FDB767/history/20180613/0410Z/OMDB/LICC
Effettivamente non è male come idea quella di collegare Catania a Dubai e viceversa, senza dover fare scali e aspettare 2 ore prima di prendere l'altro volo, o andare fino a Fiumicino per poi ritornare, nuovamente, di nuovo giù.
Proprio una bella trovata.
Sicuramente ne venderanno di biglietti ;)

Autore discussione #13

Equipaggio tutto italiano per il volo inaugurale

Nimic

Membro Senior
Hanno usato il 737 MAX-8. Al momento pare abbiano messo solo quello su questa tratta :rolleyes:

Grandi :cool: un ufficio che mi fa una grande invidia!

lupo2

Supporter Platinum
mi sa che un giretto a Dubai (real) ci sta proprio, quest'estate ;)

mi sa che un giretto a Dubai (real) ci sta proprio, quest'estate ;)
Una tratta che farà sicuramente comodo a tutti i Siciliani e tutte le altre persone del Sud che vivono in Australia, e che tornano a casa per trovare i propri famigliari ;)
Con questo collegamento, una volta arrivati a Catania, uno basta che prende treno, aereo o macchina, e nel giro di qualche ora arriva in Calabria o a Napoli.
Sicuramente molto più comodo che arrivare a Roma o a Milano ;)