• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Driver Nvidia 417.01

Autore discussione #1
Per chi di voi non lo avese ancora fatto, suggerisco vivamente di NON aggiornare la vga coi nuovi driver di cui sopra. hanno un bug che scurisce fortemente lo schermo, rendendo estremamente complesso il volo notturno.
Tanto per farvi capire... Cattura.PNG

Infatti io ho dovuto re-impostare la regolazione del monitor!

Autore discussione #4
a me non è bastato...

jakoZ

Supporter Platinum
Grazie per la dritta.. :)

Autore discussione #7
negativo, il 417.21 non lo ha risolto, almeno a me. appena scaricato il 417.22 e la situazione parrebbe migliorata, ma devo provare il sim per conferma

Autore discussione #8
Male male anche col 417.22.
mortacci di nvidia!

Allegati

• 985 KB Visualizzazioni: 40
Autore discussione #10
Sì, purtroppo sono sicuro. Prima della 417.01 andava tutto bene, e io non ho toccato nessun settaggio...peraltro sul forum nvidia ci sono decine di utenti avvelenati per sta storia. Spero risolvano

Davide72

Supporter Platinum
State parlando di p3d v4.3 o 4.4? Io ho lo stesso problema con la 4.4, ho installato anche driver vecchi ( 398.36) per provare ma il problema persiste, con la 4.3 non ricordo di questi problemi

Autore discussione #12
4.4, ma sono certo che dipenda dai driver, non dalla versione di p3d

Ultima modifica:

pgbart

Diamond Supporter
Ho provato a reinstallare il driver precedente, ma il problema è rimasto. Speriamo che ne rilascino un altro.
pgbart

Autore discussione #14
La follia è che il loro "servizio" di assistenza via chat/mail dice che è colpa dell'adattatore DVI (che ha funzionato perfettamente per un anno) e non del loro driver, nonostante le centinaia di segnalazioni globali del problema...li ho mandati abbondantemente a ca... al diavolo