• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Doppia installazione ORBX su FSX-SE e P3DV4

Max Turso

Gold Supporter
Sto seriamente pensando di fare il salto a P3DV4 senza però abbandonare al momento FSX-SE e mi chiedevo se ci siano problemi con l'installazione dei prodotti ORBX.
Al momento questi sono installati su FSX-SE ma nel momento in cui dovessi installare per P3D posso utilizzare i file che ho scaricato in locale tramite manual download? Oppure devo fare qualche altra operazione?

Cecco

Silver Supporter
Sto seriamente pensando di fare il salto a P3DV4 senza però abbandonare al momento FSX-SE e mi chiedevo se ci siano problemi con l'installazione dei prodotti ORBX.
Al momento questi sono installati su FSX-SE ma nel momento in cui dovessi installare per P3D posso utilizzare i file che ho scaricato in locale tramite manual download? Oppure devo fare qualche altra operazione?
No... assolutamente... devi riscaricare tutti i pacchetti ORBX per la versione del Sim che andrai ad usare

Max Turso

Gold Supporter
il fatto è che se utilizzi il "manual download" non ti viene chiesto quali sim andrai ad utilizzare ma parte subito il download del file...non è che il pacchetto contiene già tutti gli installanti??

Max Turso

Gold Supporter
ok, magari provo, alla peggio mi dirà qualcosa l'installante, grazie comunque ;)

Teoricamente appena apri ftx Central ti chiede quali dei due sim vuoi usare, scegli p3d v4 e li installi il tutto.

ottovolante

Diamond Supporter
Ciao a tutti, una richiesta di chiarimento dato che sono appena passato dalla versione 3.4 alla 4.2 : se ho capito bene, non devo riacquistare i prodotti Base, Open LC, Vector e Lights, ma soltanto indirizzare l'installer FTX sul nuovo SIM 4.2 e riscaricarli ?

Ciao e grazie