Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Disponibile Aerofly FS 2 Flight Simulator

Discussione in 'Previews' iniziata da federic, 19 Maggio 2016.

1. che video ragazzi...
    ma devo capire sein futuro copriranno altre zone del mondo oppure no!
    sul sito non ne parla o almeno io non ho letto nulla in merito
    al momento ce la svizzera e new york come DLC ma si puo volare solamente li oppure ce il resto del mondo senza addon?

2. Per ora c'è solo quello che hai detto. E mancano praticamente tutti gli addon. È un Early Access. Ma Orbx ha praticamente annunciato (non esplicitamente e ufficialmente, ma suggerito sì) che svilupperà scenari nel 2017 per questa piattaforma. Non è un simulatore vero e proprio, ancora, ma se per te non è un problema, ti assicuro che ti divertirai molto e che saranno soldi ben spesi.

3. beh a me piace volare e gustarmi i panorami non ricerco al 100% la simulazione dell'aereo in tutto e per tutto
    ma in questi quasi 3 annetti ho imparato grazie a voi e qualche manuale:p molte cose sull'aviazione...
    con la mia configurazione in firma sto tranquillo come fluidita'? dove posso spingermi rispetto a P3D?

4. Hai grosso modo la mia stessa configurazione. Vai alla grande. Ho appena fatto un terzo test, non so se ce la faccio a caricarlo perché domani vengo in Italia e ho mille cose da fare, ma sul mio sistema con Building Density e Shadow Quality solo su "High" e tutto il resto su "Ultra" credo di aver trovato l'quilibrio perfetto. Certo, se hai una GTX1080 o una Titan, e, magari, Skylake, che gestisce molto meglio la RAM rispetto ad Haswell, vai ancora meglio su questi software. Ti ripeto, qui non siamo in ESP, dove una Titan ti garantisce maggiore brillantezza nella risoluzione, ma a livello di prestazioni ti porta solo benefici trascurabili. Qui l'hardware lo senti. Vai bello fluido anche con un hardware medio, ma, se spingi tutto al massimo, qualche stutter te lo becchi con questa mostruosa densità di edifici e alberi. Probabile che con un hardware superiore, invece, tu lo regga benissimo o, almeno, questo è quello che concludo vedendo i primi video in rete di altri che hanno un hardware superiore al mio. Tipo questo di Devon:

Ti ripeto: non aspettarti un simulatore. Se ti è chiaro questo, sono sicuro che non rimpiangerai i soldi spesi.

5. Aerofly FS 2 Scenery SDK
    http://www.avsim.com/topic/492465-aerofly-fs-2-update-thread/?p=3534243

Dear Aerofly users,

We have finally made our SDK for Aerofly FS 2 publicly available. If you are interested,
    please visit the following website to download the installer:

https://www.aerofly.com/aerofly_fs_2/sdk/

The download is free, all we require is an Email for registration so we can inform you,
    if a new version comes out that might be incompatible to previous versions.

The SDK features a complete model of the Robin DR400 airplane, complete with all sources.
    It should show you all the various aspects required to get an airplane into Aerofly FS 2.

Using this SDK you can currently do the following:

• Create your own airplane
    • Model your own airport or scenery objects
    • Read simulation data from Aerofly and send commands back in using a Windows DLL
    Besides the actual SDK you will need either 3D Studio Max 2012 or newer or Maxon
    Cinema 4D 17 or newer if you plan on creating your own airplane or scenery.

None of the tools are required however to get the sample Robin DR400 airplane
    into Aerofly FS 2.

Please consider this SDK as a work in progress. We might add more features to it
    in the future, for example for adding your own aerial images or elevation data or to
    even add code to program your own cockpit displays. We also might add support for
    other modelling tools like AC3D.

6. A barrel_owl piace questo elemento.
  7. Fluido è fluido anche con il mio PC non al top, ma facendo l'addestramento, per imparare i nuovi tasti etc., 2 volte su 3 mi butta fuori dal sim!
    Non riesco a passare la terza per questo motivo :(

8. ..si facci sapere...

9. Provato qualche minuto per pura curiosità e messo da parte. I font hanno caratteri molto piccoli.

10. IPACS ha appena annunciato che verrà rilasciato a breve un geoconvertitore,che permetterà di scaricare immagini satellitari di un'area a piacere da FSEarth Tiles, convertirle mediante un tool sviluppato da IPACS e aggiungerle semplicemente al proprio archivio. IPACS offrirà inoltre una libreria di modelli per creare aeroporti, modelli di edifici, luci e quant'altro.
    http://www.ipacs.de/forum/showthread.php/8222-GeoConvert-Tool-coming-soon

Ecco alcuni dei risultati:

A france89 piace questo elemento.
  11. :D
    In pratica quello che si fa su FSX/P3d da anni usando solo FSEarth Tiles ...peccato per l'acqua immobile essendo solo un immagine.
    La cosa che mi piace di FS 2 è la luce ambiente...

12. Più o meno sì, anche su X-Plane usano un sistema simile. Per AeroFly è un grosso passo avanti, perché permetterà finalmente di creare scenari personalizzati senza rimanere legati a quei pochissimi finora disponibili rilasciati dallo sviluppatore.
    Certo, manca l'acqua dinamica, se poi magari aggiungessero anche la mixture agli aerei a pistoni saremmo a cavallo :D

Condividi questa Pagina