• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Disponibile Aerofly FS 2 Flight Simulator

federic

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Disponibile su Steam Aerofly FS 2 Flight Simulator. €44,99
Acquistato!

federic

Supporter Platinum
Autore discussione #3
Lo sto scaricando proprio adesso.
Sicuramente avrete la mia modesta valutazione. Vi ricordo che ho il notebook in firma.

Ultima modifica:
Attendo anch'io, se magari riesci a fare qualche video non sarebbe male.

Uno su avsim dice che ha chiesto il rimborso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vabbè, avsim. Quelli che o usano un pmdg e prepar3d insieme, oppure fanno guerra al mondo.

Se ti è piaciuto aerofly 1, ti piacerà anche questo. Con in più il fatto che i modelli sono ottimi, la fisica già era ottima e hanno promesso di espandere sulle funzioni dell'autopilota :) Insomma, per ora promette bene almeno sugli aerei.
Anche sul fatto che hanno acquistato 8 aerei dalla Milviz e l'A320 dall'Aerosoft probabilmente

federic

Supporter Platinum
Autore discussione #13
Al completamento del download mancano 5 ore.
Per contratto non si può chiedere il rimborso. Se dovesse essere una delusione la propagherò per tutto il web:) sarà peggio per loro.
Qualcosa mi dice che sarà un buon prodotto.

A presto.

Quel punto interrogativo dopo Flight Simulator dice tutto. Il tizio riesce a passare sotto un ponte con un 737 e subito dopo a 100m dall'acqua fa un numero che neanche gli aerei acrobatici...

adler58

Membro attivo
Mi sembra di capire che... lo scenario presente è solo degli USA?
Credevo che volessero includere anche altre zone europee, con il nuovo sistema di riferimento mondiale... Forse faranno degli addon nel futuro?

Barone

Membro Senior
Le nuvole sono qualcosa di incredibile. Guardate l'entrata in nube... Pazzesco

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Barone

Membro Senior
Beh i modelli di volo hanno sempre detto che fossero buoni.
Bisogna prenderlo per quello che è. Non è un simulatore fatto per prendi il tuo bel Boeing e facci tre ore di volo come fossi un pilota di linea. Ma piuttosto a: prendi il Cesana e svolazza in VFR.
Lo leggere male secondo me. Io personalmente se poi lo trovo una volta a prezzo stracciato magari me lo accanto anche. Graficamente è ottimo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk