• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Delucidazioni su Fly By Wire

Salve, vorrei qualche delucidazione sul sistema FBW, in particolare quando stacco l'AP in finale, l'aereo è molto lento nella risposta ai comandi, per poi divenire troppo sensibile causando virate brusche e atterraggi "duri".
Vorrei sapere, quando entra in funzione e come posso evitare ciò di cui sopra?

P.s. ovviamente senza disattivare il FBW, quindi senza compromettere la realisticità del prodotto.

Grazie eurofighter

Salve, vorrei qualche delucidazione sul sistema FBW, in particolare quando stacco l'AP in finale, l'aereo è molto lento nella risposta ai comandi, per poi divenire troppo sensibile causando virate brusche e atterraggi "duri".
Vorrei sapere, quando entra in funzione e come posso evitare ciò di cui sopra?

P.s. ovviamente senza disattivare il FBW, quindi senza compromettere la realisticità del prodotto.

Se ricorde bene sul manuale spiega che il joystick deve essere calibrato in un certo modo all'interno di fsx...forse centra questo col tuo problema.

Per adesso ho risolto disattivando il sistema FBW in finale, avendo un joypad (tipo playstation), a natale prendo l'X52 pro e vedrò di calibrare per bene il tutto

io stesso ho un x52pro e ti posso confermare che non ci sono problemi con quello...
Ciò mi tranquillizza, sul forum aerosoft ho letto di alcuni problemi con la periferica in questione....