• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Decollo verticale!

B
Ciao Paolo,
i parametri da cambiare sono una montagna e ci sarebbe da scaricare anche un gauge accessorio per fare il VTOL.
Io per metterlo a puntino per i ragazzi del GrupaerV ci ho messo un pò di tempo anche perchè il manuale dell' AV8B che ho io conta piu di 700 pagine e mi mancano diverse sezioni.
Un'altra nota di rilievo... se l'harrier è carico come un somaro il VTOL non lo fà neppure a calci nel sedere:D

Intanto se volete scaricatevi da avsim il seguente file rcbhcd10.zip (mi raccomando un backup prima di fare qualunque prova) e seguite bene le istruzioni. Forse per alcuni possono essere un po complesse, ma sono decisamente chiare. In questo modo riuscirete a fare il VTOL.

Poi se ancora non siete contenti posso provare a passarvi un "paio" di linee che io ho cambiato sul nostro .cfg e .air che lo rendono "per quanto possibile in FS9" un pò piu nei parametri.

Poi se ancora non siete contenti posso provare a passarvi un "paio" di linee che io ho cambiato sul nostro .cfg e .air che lo rendono "per quanto possibile in FS9" un pò piu nei parametri.
Penso che in molti sarebbero interessati... visti i vostri video mi è venuta voglia anche a me di cimentarmi come si deve :D

Andro

Membro Senior
di quale state parlando?

Io ho quello dell'Alphasim
Il mio non è proprio un decollo verticale ma quasi, percorre una 20ina di metri prima.
Più che altro trovo difficile volare e peggio ancora approcciare la pista sembra non voglia scendere mai nemmeno con motore al minimo e flap alzati