• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

DCS sconti del 50% su Steam

Limandropo

Supporter Platinum
Segnalo che su Steam si possono trovare tutti moduli scontati del 50%.

dura pochi giorni.

Se come me avete una versione del simulatore non steam, per integrare i moduli col vostro sim principale, dovete scaricare la versione DCS steam, acquistare dalla piattaforma "steam". Una volta fatto ciò una finestra ti mostra il codice di attivazione che va poi convertito nell'area profile del sito ufficiale dcs. Una volta svolta questa operazione I moduli compaiono nel menù del simulatore. So che loro hanno delle politiche molto precise sulla conversione dei prodotti piuttosto che la rivendita tra privati... nel mio caso, forse, questa operazione ha funzionato perché sono registrato su entrambi con la medesima email.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Ciao lo sconto dura fino all'11 aprile.

La conversione può essere fatta su tutti i moduli RILASCIATI su Steam fino a maggio 2017, quelli rilasciati dopo tale data no quindi a iniziare dal Mirage 2000C in poi, è scritto anche nella faq sul sito.

Per farla non serve scaricare il client anche da Steam ma basta acquistarlo, poi dalla libreria selezionandolo all'estrema destra della pagina compare la dicitura Cd key o codice prodotto, ci clicchi e si apre una finestrella con tutti i seriali acquistati di DCS, poi si fa come hai scritto tu.

Ultima modifica:

Viper

Bombarolo
Silver Supporter

Limandropo

Supporter Platinum
Io li ho acquistati ieri e me li hanno convertiti.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Miei amici hanno preso mig 21 e mi-8, io vedo se faccio in tempo mi prendo il bf109

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
e sono riusciti a convertirli?
Si certo, dal sito DCS non puoi più fare l'unbind del seriale (quindi non puoi più vendere i moduli...) ma puoi sempre bindare i seriali all'account ;)
Solo devi avere l'accortezza di prendere solo moduli usciti su Steam prima di maggio 2017, tipo mirage nevada viggen non puoi, idem le campagne nuove e poi ovviamente l'harrier che non ha nemmeno più il seriale...

Limandropo

Supporter Platinum
io mi sono preso il bf 109 (che mi piace un sacco) e F.C.3... Essendo un patito di seconda guerra mondiale magari mi prendo pure il dora 190 così chiudo il parco aerei. Confermo che anche da me non compaiono nella lista degli acquisti su DCS, però se inserisco il seriale e faccio la procedura di conversione, compaiono nel simulatore