1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DCS FA-18 in arrivo!

Discussione in 'DCS e Lock-on Lomac' iniziata da lorenzog, 29 Maggio 2017.

1. A barrel_owl, Rosario, pablo636 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Ottima notizia, era ora.

3. Sì ma penso che nn lo vedremo prima di fine anno, ma spero vivamente di sbagliarmi

4. Almeno si vedrà qualcosa :)

5. Finalmente delle news!
    Nel frattempo mi godo la mappa della Normandia con lo Spitfire!

6.  
  7. Speriamo che diano una data, di certo nn mi aspetto che sia già pronto

8.  
    A Franc160th piace questo elemento.
  9. Da quel Joy a sinistra della postazione debbo intendere che sia ormai abbastanza certo che il nuovo hotas di casa TH sia basato sullo Stick dell'F-18.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

A Viper79 piace questo elemento.
  10. Bisogna vedere in che format lo venderanno, solo il grip, una combo manetta + stick o solo stick... cmq che la dcs facesse schifo nel dare info si sa, ma che anche la TM nn dia notizie dopo video e screen...

11. Penso venderanno Stick e manetta e combo. Anche con il nuovo t16000 hotas stanno facendo così e non penso cambieranno.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

12.  
  13. La scimmia è già partita :)

14. Quindi sembrerebbe essere compatibile con la base del Warthog! Se fosse così lo prendo senz'altro!!!

Inviato dalla scimmia sulla spalla :D

15. Se ho capito bene mancano ancora molti mesi al rilascio, ma spero di avere il mio bel regalo di Natale

A france89 piace questo elemento.

16. altro video

A Franc160th piace questo elemento.
  17. sto riscaldando la carta di credito....

18. :eek:

19. ma niente di che. io aspetto il 3 episodio. la ramp start :D

Condividi questa Pagina