1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto DCS - F15C

Discussione in 'DCS e Lock-on Lomac' iniziata da TheMaddog, 2 Maggio 2017.

  1. Potenziometri rispetto a magneti cambia la precisione basta che vai a vedere i valori che vede un Joy col potenziometro rispetto ad uno coi magneti.
    Prova a fare uno stall fighting con tutti e due e la differenza la vedi eccome.

    La manetta purtroppo non è eccelsa. Risultata un po' scattosa anche se con una semplice modifica la si migliora, in ogni caso non ha scatti in mezzo come il flight-x.
    Puoi sempre prendere il t16000 solo Joy e trovare una manetta qualsiasi, la manetta tanto non è importante come precisione.
     

  2. Grazie mille....da Mediaworld ho avuto la fortuna di averle provate entrambe.....erano esposte la X52 normale e il T16000.... la X52 è FLUIDISSIMA.....il T16000 no....sento resistenza.....però è anche vero che non posso provarla con un gioco.....sto parlando della Cloche....la manetta del T16000 non c'era....
    Magari controllo ancora qualche video e poi vi faccio sapere....intanto ho fatto un po' di chiarezza....

    Successivamente, vorrei chiedere consiglio anche sul Track IR 5....avrei intenzione di prendere anche quello....non fa senza....è utilissimo....
     

Condividi questa Pagina