• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto DCS - F15C

Lo so, sono ancora indeciso cavoli :( piuttosto, tra i potenziometri e il sistema magnetico, cosa cambierebbe?Riesci a dirmi qualcosa?
Dovrei fare ancora chiarezza....
E per il fatto della precisione, quello non si discute....mi costerebbe anche di meno quindi anche quello non è che mi faccia poi schifo....
Una cosa, hai presente l'Hotas Thrustmaster T flight X? Hai presente che ha uno "step" al centro della manetta?Quello per me è un grosso disturbo....
Volevo sapere se è presente anche nel T16000....ogni volta che cercavo questo del T Flight X nessuno ne parlava....
Potenziometri rispetto a magneti cambia la precisione basta che vai a vedere i valori che vede un Joy col potenziometro rispetto ad uno coi magneti.
Prova a fare uno stall fighting con tutti e due e la differenza la vedi eccome.

La manetta purtroppo non è eccelsa. Risultata un po' scattosa anche se con una semplice modifica la si migliora, in ogni caso non ha scatti in mezzo come il flight-x.
Puoi sempre prendere il t16000 solo Joy e trovare una manetta qualsiasi, la manetta tanto non è importante come precisione.

Potenziometri rispetto a magneti cambia la precisione basta che vai a vedere i valori che vede un Joy col potenziometro rispetto ad uno coi magneti.
Prova a fare uno stall fighting con tutti e due e la differenza la vedi eccome.

La manetta purtroppo non è eccelsa. Risultata un po' scattosa anche se con una semplice modifica la si migliora, in ogni caso non ha scatti in mezzo come il flight-x.
Puoi sempre prendere il t16000 solo Joy e trovare una manetta qualsiasi, la manetta tanto non è importante come precisione.

Grazie mille....da Mediaworld ho avuto la fortuna di averle provate entrambe.....erano esposte la X52 normale e il T16000.... la X52 è FLUIDISSIMA.....il T16000 no....sento resistenza.....però è anche vero che non posso provarla con un gioco.....sto parlando della Cloche....la manetta del T16000 non c'era....
Magari controllo ancora qualche video e poi vi faccio sapere....intanto ho fatto un po' di chiarezza....

Successivamente, vorrei chiedere consiglio anche sul Track IR 5....avrei intenzione di prendere anche quello....non fa senza....è utilissimo....

Non mi ricordo dove l'ho preso, ho sia moduli steam che standalone, ma uso soltanto la versione standalone, probabilmente ho preso la key da un reseller, come faccio con tutti i giochi. Cmq se prendi dal sito DCS sappi che se vuoi usare la versione Steam i seriali non vanno bene, mentre il contrario si.

Per l'X52 non saprei, lo hanno un paio di miei amici e si trovano bene, ma non fanno simulazione (in effetti non so perchè se lo son preso)
Ehi ciao, ascolta, avrei un'altra domanda...hai detto che l'X52 la hanno alcuni tuoi amici....ok, ma che sistema operativo usano i tuoi amici?
Io sto usando Windows 10.....e comunque, passo per passo, sto imparando a usare l'F15 finalmente! Cosi come atterrare a pieno carico!! Purtroppo per ora solo da tastiera..