• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto DCS 2.5 e multiplayer

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
io purtroppo uso Linkem come provider e neanche ci provo a fare gli aggiornamenti :mad::mad:

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
E la peppa che hai la gigabit?
Cmq entro tranquillamente nei server, anche se nel forum ufficiale ci sta gente che lamenta lo stesso problema oppure che devono riprovare 2 o più volte per entrare

ginopatrassi

Supporter Platinum

Viper

Bombarolo
Silver Supporter

ginopatrassi

Supporter Platinum
Si... Per non parlare dei tempi di caricamento... È su HD standard meccanico però la versione 1.5 è la open alpha non mi dava questi problemi. Le missioni e le campagne funzionano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

consigliano l'SSD ormai. In ogni caso rispetto alla open alpha io ho i soliti caricamenti (lunghi), mentre sulla 1.5 i caricamenti sono stati sempre più veloci (d'altra parte è la copia che ha il motore e la mappa vecchia)

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
consigliano l'SSD ormai. In ogni caso rispetto alla open alpha io ho i soliti caricamenti (lunghi), mentre sulla 1.5 i caricamenti sono stati sempre più veloci (d'altra parte è la copia che ha il motore e la mappa vecchia)
A ecco quindi già la open alpha aveva caricamenti lunghi, io avevo solo la 1.5. mi chiedevo giusto se fosse andato qualcosa storto con l'update

Nono, sempre stato così specialmente al primo avvio.
Nel forum però alcuni notano un utilizzo enorme di ram in più in multiplayer, raggiungendo anche i 16gb. Bisogna vedere se è un bug oppure no

Aviators

Silver Supporter
Quando si entra nel server si crea un forte lag per tutti i presenti in quel momento.

Per arginare il problema è sufficiente:

1) aprire dcs
2) caricare una mix offline
3) arrivati in cockpit chiudere immediatamente la mix ed entrare nel server

Dopo varie prove, pare che così si evita il laggone iniziale (possibile causa potrebbe essere il build degli shaders che per qualche motivo è forzato anche al server se un client lo richiede).
notizia presa dal mio gruppo AMVI.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
ciao Gino,
stesso Tuo problema ;DCS 2.5OpenBeta ''tempi di caricamento lunghissimi e poi mi torna alla schermata principale'',
ho utilizzato il suggerimento di Aviators e sembra risolto '' inoltre vi è una cartella metarshaders, ogni tanto cancellatela, si trova in partite salvate''
in singleplayer mai problemi, ma rimossa la cartella i tempi di caricamento del gioco risultano molto piu' veloci e adesso riesco a collegarmi nei server con tempi non brevi, ma non vengo sbattuto fuori.
Fibra anche per me, non problemi per collegamenti con vari Steam ,Uplay,etc etc problemi solo con DCS.
Una domanda il collegamento DCS tramite Steam a qualche vantaggio?
thx Aviators

no, Steam non porta vantaggi da questo punto di vista. Anzi, può portare anche a delle noie sulle release perchè alcuni prodotti vengono rilasciati su Steam solo dopo mesi rispetto al sito ufficiale di DCS