• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Da ccip a ccrp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Autore discussione #1
Salve a tutti ho iniziato a studiare a10c preso 10gg fa' sono soddisfatto del lavoro fatto sino ad oggi ho capito molte dinamiche però, studiando da solo senza gruppi per motivi di tempo e figli, la faccenda si allunga ma essendo un divertimento va benone uguale.
Adesso dopo aver cercato il motivo senza trovarlo chiedo a voi.
Quando sono in ccrp/IP trovo bersaglio sgancio poi voglio cambiare passo per esempio da ccip a rp cambio arma tgp on metto in soi trovo bersaglio accendo laser ma non riesco a creare l'spi premo lungo ma niente.... Cosa mi sto scordando scusate la domanda da niubbo

Autore discussione #4
Noooo non importa in questo mondo siete tutti top gun non mi serve spiegare proprio niente a nessuno... sopratutto a i pro ..... continuerò da solo come sempre....nn ho trovato un forum dove parlare...tutti professori dei cieli che per dirti qualcosa sudano 7 camice meglio alcuni ragazzi su YouTube almeno ti fanno capire/vedere qualcosa.... Ciao ciao

L-1011

Silver Supporter
ecco bravo continua a vederti i video su youtube....
ma prima di sbraitare accendi il cervello no...non hai pensato che magari qui la gente magari sta al lavoro, in ferie, etc etc...è un forum mica un servizio help desk per utilizzatori di DCS.
Tra l'altro, come avrai notato, il forum tende a essere un po più "volo civile" centrico, quindi la community DCS è più snella.

Forse devi imparare a cercarle le cose prima di fare questi exploit....

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Parecchio......

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.