• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto continuazione AFCAD

Autore discussione #1
Un pò di tempo fa ho postato una "richiesta" di chiarimento sull'argomento afcad che per me è sempre stato un mistero_Ora che ho più tempo da dedicare ad FS 2004 (sono uno degli ultimi),ho ripreso le risposte di quel post e le ho applicate.Ho scaricato afcad 2 di Lee Swordy e,sorpresa-sorpresa,ho scoperto che è veramente interessante,ho aggiunto qualche ILS,qualche VOR negli aeroporti sprovvisti. Appaiono anche nella cartina di fs9,solo che mi piacerebbe vedere nello scenario anche la struttura fisica di un VOR,o comunque un traliccio impiantato in un punto del terreno che scelgo.Può darsi che si possa fare con ADE,ma non c'è verso di istallarlo :mi dà sempre una finestra di errore che è incomprensibile,pur essendo in italiano.Ho rinunciato ad ADE.So che ci sono delle "icone" a forma di antenna che si potrebbero inserire in uno scenario,qualcuno molto più esperto di me potrebbe spiegarmi ?

fai uno screen della finestra di errore. Magari si puó risolvere

Autore discussione #3
grazie Snakebyte,ora vedrò di pubblicarlo. (almeno qualcuno mi ha risposto).
ciao
edit: un altro simmer mi ha chiarito che non è compatibile con XP,ed in effetti l'ho installato proprio con XP. Però pubblico comunque la finestra di avviso,non si sa mai che escano altri motivi. (spero che l'immagine sia leggibile)

Allegati

Ultima modifica: