• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

consiglio software luci di cabina

Limandropo

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Ciao a tutti.

mi piacerebbe aumentare l'intensità delle luci delle vc di vari pay (pmdg-majestic-ecc..) perché da quando ho trovato un equilibrio soddisfacente per la luminosità del cielo notturno, le luci di cabina risultano troppo leggere. Qualcuno sa indicarmi qualche software anche pay? Ho visto ad esempio spotlight si flightsimlabs ma non capisco se funziona solo sui loro prodotti o su tutti… come la questione del free o meno. Anche TFDi ha fatto un prodotto analogo… stesse domande che ho cercato in rete senza grossi risultati

Ultima modifica:

L-1011

Silver Supporter

Limandropo

Supporter Platinum
Autore discussione #3
si lo credo anche io, però pensavo di trovare foto e/o video su internet relativi ai vari aerei pay. Ho trovato quasi solamente aerei loro, di default e il 777 della pmdg. Magari quì qualcuno lo usa oppure ne conosce altri

Cecco

Supporter Platinum
Ciao a tutti.

mi piacerebbe aumentare l'intensità delle luci delle vc di vari pay (pmdg-majestic-ecc..) perché da quando ho trovato un equilibrio soddisfacente per la luminosità del cielo notturno, le luci di cabina risultano troppo leggere. Qualcuno sa indicarmi qualche software anche pay? Ho visto ad esempio spotlight si flightsimlabs ma non capisco se funziona solo sui loro prodotti o su tutti… come la questione del free o meno. Anche TFDi ha fatto un prodotto analogo… stesse domande che ho cercato in rete senza grossi risultati
Mi ricordo che puoi editare un file di PMDG addirittura cambiando il colore delle luci stesse... ma non ricordo se puoi regolare l'intensità... se trovo qualcosa ti invio il link

Limandropo

Supporter Platinum
Autore discussione #6
ah ecco… figata!!! :D

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Ciao ragazzi...mi unisco anche io con una domandina,grossomodo inerente:
Sul QW 757, (lo ho su p3d v 3.4) vorrei intervenire sulla retroilluminazione del cockpit e dell'overhead,in quanto quella attuale risulta parecchio "violenta"...di un giallo intenso,quasi arancione.
Qualcuno di voi più esperti saprebbe indicarmi quali siano i parametri da editare e soprattutto quali valori dare per poter attenuarne l'intensità?

Grazie di cuore.

Valerio.

Limandropo

Supporter Platinum
Autore discussione #9