• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto CONSIGLIO ACQUISTO SCENARI

AleAci

Membro attivo
Autore discussione #1
Ciao ragazzi,
Ho Prepar3d 4.3, secondo voi di quale azienda sono i più belli New York, Washington, Atlanta e il resto degli aeroporti del North America?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Per quanto mi riguarda i prodotti di FlyTampa, Flightbeam e Orbx sono al top. Di questi sviluppatori trovi svariati aeroporti del nord America.

Per i 3 aeroporti che segnali Flighbeam ha prodotto un eccellente scenario di Washington Dulles.

Drzewiecki design?

Secondo me non al livello di quelli che ho menzionato ma per NY non credo ci sia di meglio in giro... (han fatto dei pacchetti per i vari aeroporti della zona di NY). Trovi comunque le recensioni sui vari siti specializzati per farti un'idea.

AleAci

Membro attivo
Autore discussione #6
Per New York quindi il migliore è DRZEWIECKI DESIGN ho capito bene?

L-1011

Silver Supporter
più che altro è l'unico per NYC

L-1011

Silver Supporter
è un pò datato

più che altro è l'unico per NYC
Beh ci sarebbe anche lo scenario FSdreamteam...compatibile per la v4 ma abbastanza vecchiotto. Lo scenario DD é piú recente.

Ps. ops ci siamo sovrapposti :)

Nimic

Supporter Platinum
Lo scenario di KJFK di Drzewiecki è un vero mattone. Ancora non ho capito come farlo digerire al mio sim, ci si vola sui 13 fps

AleAci

Membro attivo
Autore discussione #14
Ho comprato KIAD di Flightbeam, è bellissimo...

Sono un po’ indeciso su KATL di imaginesim, non l’ho ancora comprato, sapete se c’è ne sono di migliori? O se è in cantiere da qualche azienda?

Lo scenario di KJFK di Drzewiecki è un vero mattone. Ancora non ho capito come farlo digerire al mio sim, ci si vola sui 13 fps
A me gira abbastanza fluido..boh :)

Ho comprato KIAD di Flightbeam, è bellissimo...

Sono un po’ indeciso su KATL di imaginesim, non l’ho ancora comprato, sapete se c’è ne sono di migliori? O se è in cantiere da qualche azienda?

Gli aeroporti di Flightbeam sono tutti ottimi